chewingum sulla carrozzeria. come lo tolgo?

stamattina sono uscito per delle faccende mie e ritornando a caso sono passato nelle vicinanze di un mio amico carrozziere e mi ci sono fermato, in 30 secondi mi ha tolto il chewingum con un liquido che non so cosa sia passandolo con un pò di ovatta e dopo mi ha lucidato la parte per eliminare l'alone, risultato perfetto :A) :A)

mi dispiace ma ho dimenticato di farmi dire che cosa avesse utilizzato appeno ci ripasso vi farò sapere :OK)

angelo295":r8glf075 ha detto:
ciao raga oggi facendo un pò di controlli alla mia :inocchio) mi sono accorto che quella che pensavo una cacca di uccello in realtà è un chewingum :swear) che non sono riuscito a togliere solo con spugna e sapone, mi dite come faccio a rimuoverlo senza fare danni alla venrice
:grazie)

Ciao, io la tolsi con il gasolio... poi sciacqua subito altrimenti rimane l'alone di unto.

In bocca al lupo.
ciao chat_illusion

chat_illusion":7c6m8at7 ha detto:
angelo295":7c6m8at7 ha detto:
ciao raga oggi facendo un pò di controlli alla mia :inocchio) mi sono accorto che quella che pensavo una cacca di uccello in realtà è un chewingum :swear) che non sono riuscito a togliere solo con spugna e sapone, mi dite come faccio a rimuoverlo senza fare danni alla venrice
:grazie)

Ciao, io la tolsi con il gasolio... poi sciacqua subito altrimenti rimane l'alone di unto.

In bocca al lupo.
ciao chat_illusion
Chat mi sa che arrivi in ritardo visto che ha postato il mess. poco sopra dicendo di aver risolto :asd)

angelo295":1pn7m2p0 ha detto:
stamattina sono uscito per delle faccende mie e ritornando a caso sono passato nelle vicinanze di un mio amico carrozziere e mi ci sono fermato, in 30 secondi mi ha tolto il chewingum con un liquido che non so cosa sia passandolo con un pò di ovatta e dopo mi ha lucidato la parte per eliminare l'alone, risultato perfetto :A) :A)

mi dispiace ma ho dimenticato di farmi dire che cosa avesse utilizzato appeno ci ripasso vi farò sapere :OK)

Credo abbia utilizzato diluente o acqua raggia. :OK)

allora ,,, io ho risolto così, compri il ghiaccio spray, ghiacci tutto e togli con le unghie, quel poco che resta con un pò di benzina o trielina, io ho risolto così in 5 minuti !!!! :elio)

io personalmente la resina l'ho fatta togliere dall'autolavaggio ed è andata via..se si hanno dubbi il mio consiglio(per non rovinare la carrozzeria)è di andare o in autolavaggio o da carrozziere perchè sono + pratici di noi(in quanto lo fanno per mestiere)e hanno prodotti specifici ! :OK)
cmq sono contento che hai risolto al meglio :nod)