Chewingum su moquette

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Qualcuno mi ha lasciato un bel Chewingum spiaccicato sulla moquette posteriore (non sui tappetini)... ho provato con acqua calda e spazzola ma gli fa il solletico...idee? :(

dovevi fare il contrario.
Usa il ghiaccio,la ghiacci per bene in modo che si secchi e poi viene via come nulla...se rimane qualche residuo puoi usare uno smacchiatore di quelli che sciolgono lo sporco....

ciao, ho avuto il tuo stesso problema sulla punto GT e sui jeans :asd) mi sn messo li con il ghiaccio, l'ho raffreddato e poi vai di dito.....AUHHAUUHAUHAUHAUH.... ;) prova...al massimo picchiami :asd) ciauz

io ho provato sia il ghiaccio che lo smacchiatore ma alla fine alcuni pezzi piccolissimi erono rimasti visibili poi con lo smacchiatore inceve di cavare la macchia la ha ingrandita :mad2) con quello che l'ho pagato ha fatto solo danni

alla fine leggendo qualche post ho usato il vaporetto vapore dappertutto e via le macchie e i residui di cicca sono molto soddisfatto adesso
tutto merito del forum io personalmetne non ci sarei mai arrivato

borazzz":2qtryi1u ha detto:
io ho provato sia il ghiaccio che lo smacchiatore ma alla fine alcuni pezzi piccolissimi erono rimasti visibili poi con lo smacchiatore inceve di cavare la macchia la ha ingrandita :mad2) con quello che l'ho pagato ha fatto solo danni

alla fine leggendo qualche post ho usato il vaporetto vapore dappertutto e via le macchie e i residui di cicca sono molto soddisfatto adesso
tutto merito del forum io personalmetne non ci sarei mai arrivato

Bella l'idea del vaporetto! :handclap)
Veramente eccellente.
Glielo frego a mia moglie :fluffle) e lo vado a provare subito.
Se vedessi i miei tappetini ... :jaw)