Chevrolet Cruze

JACKSUFF

Nuovo Alfista
30 Luglio 2009
356
0
16
52
Bologna
Auto
Kia
Un paio di settimane fa sono andato all'Opel per vedere l'Astra...e accanto all'autosalone ci sono i "cugini" Chevrolet con la presentazione della Cruze.
Mi ha incuriosito e, dopo averci girato un 'po attorno, son salito e son rimasto stupito per la "ricchezza" a bordo....interni identici all'Opel.
Mi han fatto un preventivo per il 2.0 gasolio da 150cv.
€19.000 circa.
Rapporto qualità-prezzo-linea non è affatto male!
Cosa ne pensate? Qualcuno che l'abbia provata magari??

come linea effettivamente non è male - e come immagine sportiva batte qualsiasi alfa :wall)

4144698370_5cc7630f77.jpg

1245866256270_f.jpg

e' parecchio che una e' posteggiata affianco a me (il mio vicino 'e concessionario ;)) la linea non e' affatto male :nod) per la qualita non so..
quest'anno nel wtcc hanno puntato un sacco e complice il fatto che le piu grandi case hanno mollato facilmente domineranno :asd)

a me piace, non l'ho provata e certo non credo sia una sportivona, ma il rapporto qualità prezzo è ottimo!
io un pensierino ce lo farei se volessi cambiare la mia..

Mi allettava il fatto che son gli unici a valutarmi decentemente la mia. (ca.10.000€ eventualmente da rivedere/trattare) :sgrat)

alla fine con 9000€ avresti una buona auto 2ndo me e nuova..il motore chi glielo fa?è antiparticolato il diesel?
io l'ho vista bianca ed è proprio bella coi 17.. :OK)

onka79":hym9cyga ha detto:
alla fine con 9000€ avresti una buona auto 2ndo me e nuova..il motore chi glielo fa?è antiparticolato il diesel?
io l'ho vista bianca ed è proprio bella coi 17.. :OK)

Non sono ancora riuscito a capire che motore sia... :ka)

Fap di serie.

Esteticamente non è affatto male (anche se la coda la trovo pesante pesante pesante), la qualità è una via di mezzo tra Opel e Daewoo (entrambe GM) secondo me, ovvero niente di eccezionale come 'effetti speciali' ma discretamente realizzata. :)

La considero comunque una buona alternativa ai 'classici' marchi per chi cerca una vettura onesta e che non bada alle 'frivolezze'. :)

sono andato a vederla qualche mese fa in svizzera,mi trovavo li per lavoro,mentre attendevo il cliente in zona c'era un conce con la cruze esposta,incuriosito sono entrato.
mi è sembrata di buona fattura e con prezzi decisamente concorrenziali,tra l'altro in svizzera è disponibile la 1.8 benzina e il cambio automatico.
qui da noi come al solito nisba.....