Ciao a tutti da mercoledì scorso sono felice possessore di una 147 Q2. Ieri accendendo la macchina ed utilizzandola mi da nel check livello olio motore tutte le barre piene. Ora nella guida "uso e manutenzione" c'è scritto che in questo caso bisogna portare la macchina ad un centro alfa perchè vi è un livello troppo elevato di olio.
La mia domanda è: visto che almeno fino a lunedì sono impossibilitato ad andare ad un centro alfa posso comunque girare con la macchina? E inoltre vorrei sapere da cosa può essere dipeso il fatto e se c'è da preoccuparsi.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
La mia domanda è: visto che almeno fino a lunedì sono impossibilitato ad andare ad un centro alfa posso comunque girare con la macchina? E inoltre vorrei sapere da cosa può essere dipeso il fatto e se c'è da preoccuparsi.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.