check control

Anacleto

Nuovo Alfista
27 Agosto 2007
140
0
16
Torino
Ragazzi ma il chek iniziale se nn da OK e' perche' c'e' qlc ke nn va?mmmmmmm..... :shrug03)
 
Re: chek control(scritto giusto?)

Anacleto":3m30q5lo ha detto:
Ragazzi ma il chek iniziale se nn da OK e' perche' c'e' qlc ke nn va?mmmmmmm..... :shrug03)

Di solito non appare se sei in riserva... Si scrive check... ;)
 
Dunque, a me da praticamente l'ok dopo che l'ho accesa, ma devo avere il gasolio e le porte chiuse. Non ho mai provato ad accenderla subito, ma ad un amico sulla sua ex jtd 115 dato che dava già qualche avaria a vanvera l'accendeva subito senza passare dall primo scatto.
Mi pare che in avviamento il motore faceva delle maggiori vibrazioni e un rumoraccio di ferraglia.
Per il check salvo le varie ed eventuali avarie dava sempre l'ok
 
a me neanche da l'ok, però temo che sia per la manutenzione programmata scaduta... che tra l'altro mi ha segnalato solo una volta

saluti
 
arkane":30eb3hes ha detto:
a me neanche da l'ok, però temo che sia per la manutenzione programmata scaduta... che tra l'altro mi ha segnalato solo una volta

saluti

anche io ho il service non spento pero' se aspetto che fa' tutti i controlli a porte chiuse da' l'ok se non aaspetto e accendo non mi da' nulla...
 
infinito147":3n1qmjow ha detto:
arkane":3n1qmjow ha detto:
a me neanche da l'ok, però temo che sia per la manutenzione programmata scaduta... che tra l'altro mi ha segnalato solo una volta

saluti

anche io ho il service non spento pero' se aspetto che fa' tutti i controlli a porte chiuse da' l'ok se non aaspetto e accendo non mi da' nulla...

Quindi aspetti che si spegne la spia dell'airbag? o ancora di +?
 
Mah...mi ci sono messo di punta.............in ogni modo possibile.....ma alla fine del check a me "OK" non lo da'. Porte chiuse spie spinte, etc, le ho provate tutte. Il libretto uso e manutenzione dice che appare a motore avviato, ma neanche cosi :sedia)
 
Top