che volante avete?

re

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2005
66
0
6
ragassuoli vorrei cambiare il volante della mia 147 primo modello, ma non so che volante mettere. Prima volevo sapere secondo voi qual'è il voltante piu bello per non pertirmene in seguito. Potete anche postare qualche foto magari codice e prezzo?
Qualche giorno fa, ho visto il volante della nuova 147 di un mio amico, e secondo me è uno spettacolo. Il modello della macchina è 120 cavalli disel, mi ha detto che è in pelle anche se guardandolo non è tutto rivestito.
P.s. Se ordino un volante in pelle 147 nuovo modello montano tutte lo stesso di fabbrica, uguale a quello del mio amico, o rischio di avere un volante diverso?
Grazie a tutti :p
 
sai quanto costa come ricambio vero???? :asd) partono da 600 eurini in su....


conviene
1 trovi allo sfacio uno in pelle x 147 o gt o 156 sport(meglio il secondo o il terzo)
2 riversti il tuo
 
Vai allo sfascio.. ;) ovviamente ti sconsiglio volanti non Alfa,perderesti l'airbag..

100_0444.jpg


:OK)
 
Grazie ragazzi.
Il volante che ho visto io, montato di serie sulla macchina di un mio amico, piu che amico lavoriamo nello stesso posto, visto di sfuggita mi piace di piu di quello in foto. Se riesco faccio una foto e la posto, cosi semmai mi dite che voltante è. Chissa la prossima volta lo guardo meglio e non mi piace. Vi faccio sapere
:)
 
Al momento nessuna novita. Appena becco questo mio amico al lavoro gli chiedo se puo fare una foto al volante e me la faccio spediere. Datemi un po di tempo :p
 
ancora non riesco a rintracciare questo mio amico, forse a preso delle ferie domani vedo se riesco a parlarci. Un po di pazienza :)
 
Top