Che versione è?

si, ma se vedi le immagini (tutte), ti accorgi che c'è una targhetta con scritto CORSE ed un numero seriale!!

Qualche versione speciale a cura dell'importatore tedesco (cosa non così infrequente) su base progression, come lo era ad esempio la Cup (che da loro c'era ben prima che da noi).

Ne mancano diverse.....
Cerca sullo stesso sito dove c'è l'annuncio o su altra roba, in germania, una ipotetica versione 147 corse e la trovi.
Esisteva pure una 147 IMOLA......

andrea5887":1ivs54xh ha detto:
C'è scritto che è una CUP tuningata :OK)
Eh si... il titolo dice tutto... una CUP tuning con cerchi da 18 (e pneumatici 225 / 35) e scarico sportivo.
Pensa che nel piazzale della foto (del concessionario / officina Alfa Grill Sportivo) fino a ieri c'era anche la mia povera 147 con la turbina defunta.... ora è tornata nelle mie braccia! Piccolo il mondo!

Vista così mi sembra molto molto bella
unici appunti sono il pomello del cambio (per me veramente troppo tamarro) e il colore delle pinze, rosse con adesivo bianco sarebbero veramente supende.
Però sulle auto, oltre all'estetica, c'è da guardare un sacco di altre cose... saranno originali i km? è originale come motore?
Se devi portarla in Italia e reimmatricolarla quì, potresti avere dei problemi in quanto non completamente originale.

per quanto riguarda il portarla in italia nn ci sarebbero problemi, un mio amico è un importatore dalla germania, e compra quasi sempre su quel sito, quindi conosce molte persone li...se mi dice che è tutto apposto mi posso fidare ;)