Che vergogna mamma ALFA!!!

gaucioso":2afc1c11 ha detto:
L'impianto Audi secondo me suona meglio....nulla di particolare ma almeno è decente e non vergognoso come l'ALFA (FIAT)!!!!! :KO)

ma è anche vero che una audi non costa quanto ad un alfa

g3pp3tto":jouzxnle ha detto:
SalvoJTD":jouzxnle ha detto:
gaucioso":jouzxnle ha detto:
L'impianto Audi secondo me suona meglio....nulla di particolare ma almeno è decente e non vergognoso come l'ALFA (FIAT)!!!!! :KO)

... e se 2 + 2 fà 4, allora un asino cotto è un pero gnocco?

:lol:

alk147":2j0ybrsx ha detto:
Eh, ma si sa che Fiat =
37cc.gif

Poi lo vieni a raccontare a noi, già lo sappiamo che tutto quello che è tedesco è meglio, almeno non ricordarcelo che altrimenti ci viene da piangere e poi stiamo tristi tutto il giorno. :mecry)

:crepap)

gaucioso":3pyrnw8z ha detto:

Tu ascolti i dindini che dai al concessionario che essendo tanti di più suonano meglio.
Uno dei peggiori impianti audio è quello Audi in assoluto, sulla prima versione Audi A 3 ci voleva la camera a gas al progettista, addirittura riuscì a fare peggio della Lancia Kappa

SalvoJTD":10l3hvla ha detto:
gaucioso":10l3hvla ha detto:

I prezzi li decidono a tavolino non per al qualità intrinseca ma per l'immagine che vogliono darsi, certo sono stati bravi a farsi pagare un prodotto molto di più ma è un conto il fascino e un altro la valenza tecnica che in ambito hi-fi......i tedeschi.... :KO) :KO)

SalvoJTD":1g8zj5gt ha detto:
Superciuk":1g8zj5gt ha detto:
Beh, certo la cosa fa un po' ridere, però l'Alfa almeno fino a 4-5 anni fa montava di serie altoparlanti Kenwood come 1^ dotazione.Nulla di trascendentale, però 'sti Sonavox effettivamente :scratch) :vomito)

perchè, tu sei convinto che quando l'alfa montava keenwood suonasse meglio....secondo me tutti gli impianti di serie sono tutti di cartone sia che sia una marca sentita o meno sentita...

Vedo che non hai compreso il mio sarcasmo, non importa.Tuttavia sono convinto che, GENERALIZZANDO il discorso, attualmente si economizza al massimo.Posso dirti che, tralasciando i marchi e considerando palese il fatto che anche Kenwood non faccia testo, in ogni caso i woofer anteriori della mia 156 anno2001(sostituiti ovviamente con altri) erano dei Kenwood con cono in polipropilene e NON in carta come i sonavox presenti attualmente.Come ho già detto , nulla di eclatante o trascendentale, ma ovviamente sul piano dei costi penso proprio che un cono in polipropilene abbia un prezzo maggiore di uno in cartone.Non sto facendo una questione di suono migliore o peggiore come tu forse hai inteso, dico soltanto che ora risparmiano su tutto nelle nostre auto, pure i cavetti elettrici sono di sezione dimezzata rispetto a pochi anni fa :KO)

la 156 non montava kenwood, erano coni in cartone anche quelli ed eran prodotti dalla autosonik....

il fatto che il polipropilene costi + della carta è alquanto opinabile.....

gaucioso":16182mde ha detto:
Guarda che mio cugggino mi conferma che l'impianto della A3 SportCippa fa veramente :vomito) e che la radio sembra rubata da un barcone di scafisti, con tanto di nastro stile anni '70 :lol:

gaucioso":1sws894v ha detto:
Ieri ho smontato i tweeter originali per montare i nuovi e con gran stupore ho scoperto che quelli di serie sono dei SONAVOX made in china!!
Con quello che costa la nasona penso che potrebbero permettersi di mettere qualcosa di meglio..... :culo)

Potresti dirmi che tipo di tweeter hai montato? inoltre esteticamente dopo il montaggio tutto resta come se ci fossero gli originali? e per finire come hai smontato gli originali, bisogna togliere la vite dietro la maniglia e tirare fuori la cornicetta nera che ingloba anche i la rete metallica dei tweeter?

la 156 che aveva mio padre era del 99, ma non aveva le casse keenwood...ma sei sicuro che intendi l'impiant di serie inteso come primo equipaggiamento....dico questo perchè nei ricambisti si trovano i kit della keenwood per fiat-alfa-lancia