gaucioso":2afc1c11 ha detto:L'impianto Audi secondo me suona meglio....nulla di particolare ma almeno è decente e non vergognoso come l'ALFA (FIAT)!!!!! :KO)
ma è anche vero che una audi non costa quanto ad un alfa
gaucioso":2afc1c11 ha detto:L'impianto Audi secondo me suona meglio....nulla di particolare ma almeno è decente e non vergognoso come l'ALFA (FIAT)!!!!! :KO)
SalvoJTD":lbxdunv6 ha detto:gaucioso":lbxdunv6 ha detto:L'impianto Audi secondo me suona meglio....nulla di particolare ma almeno è decente e non vergognoso come l'ALFA (FIAT)!!!!! :KO)
g3pp3tto":jouzxnle ha detto:SalvoJTD":jouzxnle ha detto:gaucioso":jouzxnle ha detto:L'impianto Audi secondo me suona meglio....nulla di particolare ma almeno è decente e non vergognoso come l'ALFA (FIAT)!!!!! :KO)
... e se 2 + 2 fà 4, allora un asino cotto è un pero gnocco?
alk147":2j0ybrsx ha detto:Eh, ma si sa che Fiat =
Poi lo vieni a raccontare a noi, già lo sappiamo che tutto quello che è tedesco è meglio, almeno non ricordarcelo che altrimenti ci viene da piangere e poi stiamo tristi tutto il giorno. :mecry)
SalvoJTD":2jcf89g7 ha detto:credo che stia diventando un pò troppo comica sta discussione :asd)
gaucioso":3pyrnw8z ha detto:L'impianto Audi secondo me suona meglio....nulla di particolare ma almeno è decente e non vergognoso come l'ALFA (FIAT)!!!!! :KO)
SalvoJTD":10l3hvla ha detto:gaucioso":10l3hvla ha detto:L'impianto Audi secondo me suona meglio....nulla di particolare ma almeno è decente e non vergognoso come l'ALFA (FIAT)!!!!! :KO)
SalvoJTD":1g8zj5gt ha detto:Superciuk":1g8zj5gt ha detto:Beh, certo la cosa fa un po' ridere, però l'Alfa almeno fino a 4-5 anni fa montava di serie altoparlanti Kenwood come 1^ dotazione.Nulla di trascendentale, però 'sti Sonavox effettivamente :scratch) :vomito)
perchè, tu sei convinto che quando l'alfa montava keenwood suonasse meglio....secondo me tutti gli impianti di serie sono tutti di cartone sia che sia una marca sentita o meno sentita...
Guarda che mio cugggino mi conferma che l'impianto della A3 SportCippa fa veramente :vomito) e che la radio sembra rubata da un barcone di scafisti, con tanto di nastro stile anni '70 :lol:gaucioso":16182mde ha detto:L'impianto Audi secondo me suona meglio....nulla di particolare ma almeno è decente e non vergognoso come l'ALFA (FIAT)!!!!! :KO)
gaucioso":1sws894v ha detto:Ieri ho smontato i tweeter originali per montare i nuovi e con gran stupore ho scoperto che quelli di serie sono dei SONAVOX made in china!!
Con quello che costa la nasona penso che potrebbero permettersi di mettere qualcosa di meglio..... :culo)