Che vergogna mamma ALFA!!!

gaucioso

Nuovo Alfista
6 Marzo 2006
108
0
16
Roma
Ieri ho smontato i tweeter originali per montare i nuovi e con gran stupore ho scoperto che quelli di serie sono dei SONAVOX made in china!!
Con quello che costa la nasona penso che potrebbero permettersi di mettere qualcosa di meglio..... :culo)

Io per protesta ho comprato l'auto di mio cuggino (che costa come DUE 147) ed ha... il mangianastri :crepap)

Ummm... vero vero che vergogna io per protesta mi sono comprato direttamente un cinese che mi canta le canzoni in dialetto! :asd) :asd)

Mi sa che pero' mi conviene acquistare anche un traduttore da collegare nell'interfaccia aux! :crepap) :crepap)

stufoso":7lcbyyq1 ha detto:
Ummm... vero vero che vergogna io per protesta mi sono comprato direttamente un cinese che mi canta le canzoni in dialetto! :asd) :asd)

Mi sa che pero' mi conviene acquistare anche un traduttore da collegare nell'interfaccia aux! :crepap) :crepap)

non fà ridere.

questo è un thread serio, dove si affrontano i problemi di un povero utente e dell'impianto scadente che Alfa ci ha dato!

vergogna! :lol:

g3pp3tto":1sb39a5v ha detto:
SalvoJTD":1sb39a5v ha detto:
ma che cosa vi aspettavate...anzi meno male che è di serie.... :asd)

mi aspettavo almeno un microfono per cantare!!!
NO quel ca220 di portabicchieri e tesserine che non serve mai a niente!!!

PS: ok la sme :crepap) :lol: tto

io pensavo che uscissero fuori 2 mini player per mixare :crepap)

Beh, certo la cosa fa un po' ridere, però l'Alfa almeno fino a 4-5 anni fa montava di serie altoparlanti Kenwood come 1^ dotazione.Nulla di trascendentale, però 'sti Sonavox effettivamente :scratch) :vomito)

Superciuk":2pkh3kbj ha detto:
Beh, certo la cosa fa un po' ridere, però l'Alfa almeno fino a 4-5 anni fa montava di serie altoparlanti Kenwood come 1^ dotazione.

E kenwood molto probabilmente produce pure lei in china.
In questo settore (elettronica&so-on) imho è impensabile una produzione fuori dai confini cinesi.

Superciuk":2cp85gj4 ha detto:
Beh, certo la cosa fa un po' ridere, però l'Alfa almeno fino a 4-5 anni fa montava di serie altoparlanti Kenwood come 1^ dotazione.Nulla di trascendentale, però 'sti Sonavox effettivamente :scratch) :vomito)

perchè, tu sei convinto che quando l'alfa montava keenwood suonasse meglio....secondo me tutti gli impianti di serie sono tutti di cartone sia che sia una marca sentita o meno sentita...

L'impianto Audi secondo me suona meglio....nulla di particolare ma almeno è decente e non vergognoso come l'ALFA (FIAT)!!!!! :KO)

gaucioso":39ii7jp4 ha detto:
L'impianto Audi secondo me suona meglio....nulla di particolare ma almeno è decente e non vergognoso come l'ALFA (FIAT)!!!!! :KO)

...suvvia... secondo me ti sei solo un po vergognato del fatto di non avere di serie casse astronomicamente conosciute.. :lol:

Eh, ma si sa che Fiat =
37cc.gif

Poi lo vieni a raccontare a noi, già lo sappiamo che tutto quello che è tedesco è meglio, almeno non ricordarcelo che altrimenti ci viene da piangere e poi stiamo tristi tutto il giorno. :mecry)