che ve ne pare ?

mah, all'apparenza sembra buono... :scratch) (parlo del primo, il secondo l'ho solo sorvolato)...
sarei in te mi metterei in contatto con il venditore - magari ti fai fare un'offerta con una garanzia tipo "10 giorni per provarlo, altrimenti restituisci e lui ti ritorna i soldi..."

da noi in svizzera si usa molto sta cosa... in italia nn saprei.

anche i feedback su ebay sembrano apposto. cmq vedi tu.

toni

giako che intendevi dire quando hai detto che è la seconda volta che lo mette ?
Cmq al dila della probabile sola,tecnicamente a che difficolta andrei incontro montandolo ?

MMMm...l' ho seguito...e comprato....l'asta resta aperta perche' ne ha un'altro....la persona e' seria...e il connect e' nuovo di pacca con mappe 2005-06 e antenna gps ,manuale e codici alfa..

biskotto":1q31cfoz ha detto:
MMMm...l' ho seguito...e comprato....l'asta resta aperta perche' ne ha un'altro....la persona e' seria...e il connect e' nuovo di pacca con mappe 2005-06 e antenna gps ,manuale e codici alfa..

L'avevo contattato pure io, mah, mistero in pratica mi ha lasciato intendere che ne ho può avere a disposizione "un po" non so che dire, ho ha trovato qualche magazzino aperto oppure ci lavora dentro, cmq sia con quello vai trq è nuovo di pacca :)