mikoc147":dlfev2y3 ha detto:Dipende dal modello se si tratta di nuovo; dallo stato di usura e consumo dei pneumatici se usati...
Dacci qualche altra info...
Si ma un canale da 8 potrebbe dare problemi a causa dell'eccessivo tiraggio della gomma...nafta power":1snayymh ha detto:considerato che i cerchi della mak in quella misura hanno prezzi che oscillano attorno ai 700 le gomme le paghi praticamente solo 300 euro.
direi che è molto buono, i cerchi però li prenderei con canale da 8.
nafta power":2wsp2xox ha detto:considerato che i cerchi della mak in quella misura hanno prezzi che oscillano attorno ai 700 le gomme le paghi praticamente solo 300 euro.
direi che è molto buono, i cerchi però li prenderei con canale da 8.
Qix":2wsp2xox ha detto:Ma allora sono fortunato io che ho preso su ebay 4 cerchi da 18'' nuovi originali Alfa + 4 Pirelli Pzero Rosso 225/40 ZR18 nuove di pacca il tutto a 800 euro?
Cerca meglio che su ebay trovi occasioni migliori
Railman":35j0rsjd ha detto:il prezzo mi pare nella norma.
I mak veleno (non in versione mirror) li trovi tranquillamente a meno di 600€ ed è un modello molto scontato in quanto di poco successo, le gomme sono discrete, io personalmente non gradisco dunlop.
Secondo me puoi trovare di meglio, magari non di prezzo, ma a qualla cifra puoi trovare cerchi e gomme più gradevoli.
Ben detto squaletto!!squalettoge":3bzx92cn ha detto:
Mav76":2cpiiax6 ha detto:Un solo consiglio: non aver fretta e valuta eventuali alternative :nod)
squalettoge":1a1bnpvc ha detto:ho trovato un catalgo e piu o meno la cifra x i cerchi e' quella
http://www.makwheels.it/catalogue_it/ct ... sp?cata=31
teknomotion":trn4i2ww ha detto:Cerca meglio,magari canale 7,5J e con altra gomma.. non si sa mai..
teknomotion":23qq369z ha detto:Vedo se riesco a trovare qualcosa..
Occhio ai listini ragazzi.Eric Draven":2u47kqu2 ha detto:squalettoge":2u47kqu2 ha detto:ho trovato un catalgo e piu o meno la cifra x i cerchi e' quella
http://www.makwheels.it/catalogue_it/ct ... sp?cata=31
Mah, veramente sarebbero 832 euro 4 cerchi anziche 610!