andysbk":soxfit6z ha detto:Dopo aver cercato di "navigare", ho notato che posso SOLO guardare nella sezione Off Topic :mad2)..... non vi sembra di esagerare ?
Un nuovo utente penso si trovi davanti a troppe sbarre, chi puo' essere invogliato a diventare socio di un qualcosa che non sa cosa sia ?
figo":17a9v4ea ha detto:andysbk":17a9v4ea ha detto:Dopo aver cercato di "navigare", ho notato che posso SOLO guardare nella sezione Off Topic :mad2)..... non vi sembra di esagerare ?
Un nuovo utente penso si trovi davanti a troppe sbarre, chi puo' essere invogliato a diventare socio di un qualcosa che non sa cosa sia ?
in che senso, scusa?
questo post lo hai inserito in off topic.
andysbk":2as32hye ha detto:Non riesco neanche ad entrare nella sezione Avvistamenti o in Tuning ecc..
:confusbig)
andysbk":2e9grvns ha detto:Erro .. in Tunoing ci entro ma non in discussioni regionali... il vecchio PVC non posso + vederlo ?
e il hi-fi car audio ??
marco1974":1dgwgoy6 ha detto:tutto sommato mi piace, solo una cosa, ho notato che alcuno sotto il nick hanno il numero di post del vecciho forum..questa cosa è riserevata solo hai soci?