Che ve ne pare di questi disegni fatti a mano?

Fonzie444":26yvcg5c ha detto:
cuoresportivo86":26yvcg5c ha detto:
Fonzie444":26yvcg5c ha detto:
la 159 non è un granchè, io so fare molto meglio e potrei dimostrartelo :contract)

Non sono un granchè? :asd) :asd) Scusa ma secondo me sono fatti benissimo, sarei curioso di vedere di cosa sei capace tu visto che dici di poterlo dimostrare....... :scratch) :scratch)
scusami rileggendo mi sono accorto di aver espresso un commento dispregiativo.. volevo dire che la 159 è simile però non è proprio una fotocopia della foto mentre la smart sì o quasi :OK) è brava indubbiamente però io sono più bravo :p

Ah ecco mi sembrava strano che non ti piacesse infatti. Comunque dici di essere piu bravo e bla bla bla.... :asd) :asd) :asd) i fatti vogliamo non le .........su su :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Excalibur84":3smczowt ha detto:
Fonzie444":3smczowt ha detto:
domani se riesco a trovarlo faccio una foto e la posto.. cmq di auto non ne ho perché sono uno di quei pochi soggetti da ritrarre che non mi hanno mai attratto, quindi vi posterò l'unico che mi è rimasto dai tempi delle medie (gli altri se li è tenuti la prof alla consegna di fine anno), un ritratto di un cavallo.. forse ne ho qualcuno anche del liceo ma devo vedere..

fonzie, nn puoi dire a uno che tu sei meglio se sul "terreno auto" te non sai disegnare...anchio ero bravo quando andavo a scuola, ma ora c'ho perso la mano e sono un cesso, quindi... :sarcastic)

i disegni di per se son belli, uno come me direbbe che la prospettiva è sbagliata, ma non so se è voluta, quindi van bene così.

In effetti andrebbe confrontato lo stesso disegno per vedere chi è meglio; la prospettiva puo sembrare sbagliata per via della foto fatta col cell, sembra un po allungato il disegno della 159 ma dal vivo è diverso ;) Tra l'altro il muso della 159 è completamente diverso una volta portato a disegno perchè avendo spigoli particolari, bordini spessi ecc ecc, nel disegno non si possono fare perchè altrimenti non si capisce na mazza e diventa posticcio secondo me, io ho preferito che mi facesse un bozzetto piu che altro, una cosa piu semplice, tipo quando appunto si disegna un'auto e i particolari delle mostrine, cromature, spessori giusti......vengono definiti in seguito. La Smart in un certo senso ha un disegno che quando viene portato sull'album da disegno, risulta forse piu facile da fare ....

ho trovato quello della moto.. sto disegno avrà come minimo 10 anni :asd)

ho usato un pò il photoshop per renderlo più visibile dato che la foto l'ho fatta con un 6630..

è una benelli tornado :nod)

ps: potrebbe sembrare che l'ho fatto con la carta carbone, in realtà avevo trovato un'immagine della moto su un giornale, la misi affianco al foglio di carta e la ricopiai pari pari :contract)

L'hai ricalcata con la carta carbone :rotolo)

Scherzi a parte, sei davvero molto bravo nel disegno :nod)

max18":s0fp583e ha detto:

dovresti vedere il cavallo allora.. :elio) :rotolo)

Fonzie444":3n04eyou ha detto:
max18":3n04eyou ha detto:

dovresti vedere il cavallo allora.. :elio) :rotolo)
Hai tempo fino a mezzanotte per postare la foto del cavallo, dopodichè se non avrai adempiuto alla mia richiesta, inoltrerò domanda verso lo stafz di :banned) immediato nei tuoi confronti :sarcastic)

Guarda non è fatta male, però non c'è confronto :ka) Per poter dire "io so fare meglio ecc ecc " devi fare pure tu quella foto della 159 amico bello :ciao) :ciao)

P.S. Mettile piu piccole le foto la prox volta ;)

Ok allora fonzie posso dire che io sono 10 volte meglio di te... :asd)
Dopo il disegno della moto dichiaro la ragazza di cuoresportivo la vincitrice del FonzieContest2008.

A fonzieeeeeee quella moto è passata tra due rulli che s'è allungata na cifra??? :asd)

Excalibur84":3b3gj4y5 ha detto:
Dopo il disegno della moto dichiaro la ragazza di cuoresportivo la vincitrice del FonzieContest2008.

A fonzieeeeeee quella moto è passata tra due rulli che s'è allungata na cifra??? :asd)

avevo poco più di dieci anni quando l'ho disegnata :marameo)

cmq più tardi vi posto il mio cavallo di battaglia :champion)

Excalibur84":264pnmoa ha detto:

Grazie :asd) :asd) :asd) :asd) riferirò della vittoria meritata :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

Fonzie444":2ykxfh6l ha detto:
Excalibur84":2ykxfh6l ha detto:

A fonzieeeee devi disegnare la 159 altrimenti il confronto è nullo :megafono) :megafono)

cuoresportivo86":2pppvwpd ha detto:
Fonzie444":2pppvwpd ha detto:
Excalibur84":2pppvwpd ha detto:

A fonzieeeee devi disegnare la 159 altrimenti il confronto è nullo :megafono) :megafono)

ma va non ho mica 10 anni che mi metto a perdere tempo vicino ai disegni... :asd)

cmq vi dò l'ultima dimostrazione della mia onnipotenza :sarcastic)

disegno che risale alla terza media :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Che vuol dire ? :shrug03) Pure la mia girl non ha 10 anni però i disegni li fa, quindi se dici che sai fare meglio, bè da quello che posti non mi sembra (senza offesa eh) perchè sono belli ma non vedo cosa c'è di meglio, li vedo disegni fatti bene ma normali, e per avere un confronto serio e se sei capace davvero, devi fare pure tu il muso della 159 :ka)

cuoresportivo86":21t8fl5h ha detto:
Che vuol dire ? :shrug03) Pure la mia girl non ha 10 anni però i disegni li fa, quindi se dici che sai fare meglio, bè da quello che posti non mi sembra (senza offesa eh) perchè sono belli ma non vedo cosa c'è di meglio, li vedo disegni fatti bene ma normali, e per avere un confronto serio e se sei capace davvero, devi fare pure tu il muso della 159 :ka)

ma dai si sta scherzando, cosa vuoi che m'interessi essere più o meno bravo della tua ragazza (con tutto il rispetto)... ;)

Fonzie444":162utl00 ha detto:
cuoresportivo86":162utl00 ha detto:

ma dai si sta scherzando, cosa vuoi che m'interessi essere più o meno bravo della tua ragazza (con tutto il rispetto)... ;)

Si grazie che si scherza, son disegni alla fine certo ;) Era solo per farti capire che mi aspettavo chissà che disegni e invece è tutta roba normale e che per vedere chi è piu "bravo", devi cimentarti nello stesso disegno ;) . La mia girl ha disegnato anche abiti di tutti i tipi, rova che se li vede Armani....... :elio) :elio) Magari poi posto qualcosa..... :p :p

cuoresportivo86":72yl6lui ha detto:
Fonzie444":72yl6lui ha detto:
cuoresportivo86":72yl6lui ha detto:

Si grazie che si scherza, son disegni alla fine certo ;) Era solo per farti capire che mi aspettavo chissà che disegni e invece è tutta roba normale e che per vedere chi è piu "bravo", devi cimentarti nello stesso disegno ;) . La mia girl ha disegnato anche abiti di tutti i tipi, rova che se li vede Armani....... :elio) :elio) Magari poi posto qualcosa..... :p :p

:crepap)

ma sto cavallo non mi pare niente di che... :shrug03)
io non saprei fare nemmeno la coda...però ho visto di meglio in giro.
cmq non esiste confronto con disegni diversi...

Fonzie hai disegnato un cavallo calvo, dove l'hai lasciata la criniera ? :rotolo)