Che ve ne pare di questi disegni fatti a mano?

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi la mia girl è appassionata di disegno, e quindi anche brava nel disegnare e ogni tanto si diverte e riprodurre a mano libera qualche auto :) ; tempo fa mi ha fatto il muso della 159, con il quale farò anche un quadro in camera mia :elio) :elio) e l'altro giorno totalmente a mano libera, si è cimentata in una Smart, mettendo qualcosa del vecchio modello e qualcosa dell'ultimo. La scelta è andata sulla Smart perchè è un'auto che vorrebbe prendere entro fine anno, ovviamente bianca e ultimo modello :p :p

Foto originale della 159:

Disegno 159 :elio) :elio)

Foto originale Smart:

Disegno Smart, dove è stata aggiunta la calandra del nuovo modello e gli anelli tipo BMW nei fari, ruote piu larghe e parafanghi bombati. La Brabus alla mia girl gli fa un baffo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ah, nei fari quella linea nera sotto gli anelli, dovrebbe essere una striscia led.

Che ve ne pare? Prossimamente si sforzerà di inventarsi una 149, con un piccolo aiuto mio per far uscire una cosa decente, e non quelle brutte foto apparse su 4ruote :sic)

ha sbagliato a fare i tegicristallo della smart, sono invertiti i bracci :p

dovresti apprezzare quello che ho scritto, significa che ho guardato attentamente le immagini e i disegni :)

Fonzie444":3uwzbsvf ha detto:
la 159 non è un granchè, io so fare molto meglio e potrei dimostrartelo :contract)

Non sono un granchè? :asd) :asd) Scusa ma secondo me sono fatti benissimo, sarei curioso di vedere di cosa sei capace tu visto che dici di poterlo dimostrare....... :scratch) :scratch)

cuoresportivo86":1bx59rfw ha detto:
Fonzie444":1bx59rfw ha detto:
la 159 non è un granchè, io so fare molto meglio e potrei dimostrartelo :contract)

Non sono un granchè? :asd) :asd) Scusa ma secondo me sono fatti benissimo, sarei curioso di vedere di cosa sei capace tu visto che dici di poterlo dimostrare....... :scratch) :scratch)
scusami rileggendo mi sono accorto di aver espresso un commento dispregiativo.. volevo dire che la 159 è simile però non è proprio una fotocopia della foto mentre la smart sì o quasi :OK) è brava indubbiamente però io sono più bravo :p

Fonzie444":1xsgvvkz ha detto:
cuoresportivo86":1xsgvvkz ha detto:
Fonzie444":1xsgvvkz ha detto:

scusami rileggendo mi sono accorto di aver espresso un commento dispregiativo.. volevo dire che la 159 è simile però non è proprio una fotocopia della foto mentre la smart sì o quasi :OK) è brava indubbiamente però io sono più bravo :p

attendiamo il tuo disegno...

Molto brava, complimenti :OK)

@Fonzie: Sei il solito ASU sempre pronto a fare lo SBORONE :culo)

domani se riesco a trovarlo faccio una foto e la posto.. cmq di auto non ne ho perché sono uno di quei pochi soggetti da ritrarre che non mi hanno mai attratto, quindi vi posterò l'unico che mi è rimasto dai tempi delle medie (gli altri se li è tenuti la prof alla consegna di fine anno), un ritratto di un cavallo.. forse ne ho qualcuno anche del liceo ma devo vedere..

Fonzie444":3iq56wsw ha detto:
domani se riesco a trovarlo faccio una foto e la posto.. cmq di auto non ne ho perché sono uno di quei pochi soggetti da ritrarre che non mi hanno mai attratto, quindi vi posterò l'unico che mi è rimasto dai tempi delle medie (gli altri se li è tenuti la prof alla consegna di fine anno), un ritratto di un cavallo.. forse ne ho qualcuno anche del liceo ma devo vedere..

fonzie, nn puoi dire a uno che tu sei meglio se sul "terreno auto" te non sai disegnare...anchio ero bravo quando andavo a scuola, ma ora c'ho perso la mano e sono un cesso, quindi... :sarcastic)

i disegni di per se son belli, uno come me direbbe che la prospettiva è sbagliata, ma non so se è voluta, quindi van bene così.

Excalibur84":2zs2zh6x ha detto:
Fonzie444":2zs2zh6x ha detto:

fonzie, nn puoi dire a uno che tu sei meglio se sul "terreno auto" te non sai disegnare...anchio ero bravo quando andavo a scuola, ma ora c'ho perso la mano e sono un cesso, quindi... :sarcastic)

i disegni di per se son belli, uno come me direbbe che la prospettiva è sbagliata, ma non so se è voluta, quindi van bene così.

dovrei averne anche uno di una moto :asd)