Ragazzi la mia girl è appassionata di disegno, e quindi anche brava nel disegnare e ogni tanto si diverte e riprodurre a mano libera qualche auto ; tempo fa mi ha fatto il muso della 159, con il quale farò anche un quadro in camera mia :elio) :elio) e l'altro giorno totalmente a mano libera, si è cimentata in una Smart, mettendo qualcosa del vecchio modello e qualcosa dell'ultimo. La scelta è andata sulla Smart perchè è un'auto che vorrebbe prendere entro fine anno, ovviamente bianca e ultimo modello
Foto originale della 159:
Disegno 159 :elio) :elio)
Foto originale Smart:
Disegno Smart, dove è stata aggiunta la calandra del nuovo modello e gli anelli tipo BMW nei fari, ruote piu larghe e parafanghi bombati. La Brabus alla mia girl gli fa un baffo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ah, nei fari quella linea nera sotto gli anelli, dovrebbe essere una striscia led.
Che ve ne pare? Prossimamente si sforzerà di inventarsi una 149, con un piccolo aiuto mio per far uscire una cosa decente, e non quelle brutte foto apparse su 4ruote :sic)
Foto originale della 159:
Disegno 159 :elio) :elio)
Foto originale Smart:
Disegno Smart, dove è stata aggiunta la calandra del nuovo modello e gli anelli tipo BMW nei fari, ruote piu larghe e parafanghi bombati. La Brabus alla mia girl gli fa un baffo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ah, nei fari quella linea nera sotto gli anelli, dovrebbe essere una striscia led.
Che ve ne pare? Prossimamente si sforzerà di inventarsi una 149, con un piccolo aiuto mio per far uscire una cosa decente, e non quelle brutte foto apparse su 4ruote :sic)