Che tristezza ma é così

cosa è hai scoperto ora che Che Guevara era un bandito di strada, che combatteva per la libertà del suo uccello con Fidel Castro che glielo sgrullava?

non esistono eroi, sono tutti dei farabutti.

Gridan/a/6000":3mz5yeg7 ha detto:
cosa è hai scoperto ora che Che Guevara era un bandito di strada, che combatteva per la libertà del suo uccello con Fidel Castro che glielo sgrullava?

non é questo che intendevo, ma che é triste che il che venga commercializzato tanto, pensando che era proprio il suo volere quello di abbattere il capitalismo ed il commercio (nel senso di mercato libero) :KO) :KO)

Gridan/a/6000":25r1cao8 ha detto:

gli eroi sono quelli che lasciano tutto quanto e vanno in africa nera ad aiutare i più deboli tipo i missionari comboniani e compagnia bella...
rinunciano alla loro vita per aiutare veramente gli altri e non hanno nemmeno il benché minimo ritorno, se non la soddisfazione personale

non come i "volontari" delle varie associazioni non governative in iraq ecc che si beccano 8 milioni al mese e poi ci tocca pure pagare il riscatto per farli liberare

poi vogliamo parlare dei no global che vanno in giro con le all star e bevono coca cola :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzi chi mi spiega perchè se la gente va in giro con la maglia del CeCHE non succede nulla (a livello legale) e se io vado in giro con la maglia del DUCE :?: posso andare nelle grane !!!

Chi me lo spiega ?

sapete perche non esistono eroi?

perche gli eroi amano il silenzio e le loro azioni per quanto epocali possano essere le fanno sempre con naturalezza, un eroe è semplicemente un uomo con un carattere stupendo e una marcia in più rispetto agli altri. Jhon Hawkins il fisico tretaplegico quello è un eroe, chi combatte contro se stesso e contro gli altri al fine di cambiare o inventare o modellare o lasciare solo un segno del passaggio è un eroe.

carlo688":3a2328mi ha detto:
Gridan/a/6000":3a2328mi ha detto:

gli eroi sono quelli che lasciano tutto quanto e vanno in africa nera ad aiutare i più deboli tipo i missionari comboniani e compagnia bella...
rinunciano alla loro vita per aiutare veramente gli altri e non hanno nemmeno il benché minimo ritorno, se non la soddisfazione personale

non come i "volontari" delle varie associazioni non governative in iraq ecc che si beccano 8 milioni al mese e poi ci tocca pure pagare il riscatto per farli liberare

poi vogliamo parlare dei no global che vanno in giro con le all star e bevono coca cola :crepap) :crepap) :crepap)
Quoto :OK)

awe":3mzlkgmi ha detto:
ragazzi chi mi spiega perchè se la gente va in giro con la maglia del CeCHE non succede nulla (a livello legale) e se io vado in giro con la maglia del DUCE :?: posso andare nelle grane !!!

Chi me lo spiega ?

perche lo stato italiano prevede un sistema legislativo e costituzionale prettamente "anti" volto al fine che le cose non debbano ripetersi, motivo per cui il diritto italiano fa ridere e non c'è una sola virgola della costituzione che ispiri qualcosa di costruttivo solo "anti"

idem per la maglietta, ricorda che come la maglietta del Che, la falce e martello, la svastica la maglietta del duce puo rievocare brutti ricordi in certe persone, per questioni di sensibilità è meglio non girarci (senso civico).

Gridan/a/6000":2e8fixt9 ha detto:
awe":2e8fixt9 ha detto:

Chi me lo spiega ?

perche lo stato italiano prevede un sistema legislativo e costituzionale prettamente "anti" volto al fine che le cose non debbano ripetersi, motivo per cui il diritto italiano fa ridere e non c'è una sola virgola della costituzione che ispiri qualcosa di costruttivo solo "anti"

idem per la maglietta, ricorda che come la maglietta del Che, la falce e martello, la svastica la maglietta del duce puo rievocare brutti ricordi in certe persone, per questioni di sensibilità è meglio non girarci (senso civico).

Si ma con il ceche puoi andare in giro con il duce o cmq i simboli del fascismo no perchè ?? secci tu che sei nel ramo sai se c'è qualche legge che mi vieta di andare in giro con quel genere di magliette o simboli ??
(e altri come il ceche o falce e martello sono liberi)

Ovvio gridan ma il senso civico dov'è chi lo fa rispettare ??
e chi lo rispetta ??

Gridan/a/6000":fel6pbkr ha detto:
awe":fel6pbkr ha detto:

Chi me lo spiega ?

ciao Bello :OK)

Comunque non mi pare sia questo il motivo...

ricordo solo che in Italia è vietato
cerco e poi riporto

Gridan/a/6000":3buls3yy ha detto:
...ricorda che come la maglietta del Che, la falce e martello, la svastica la maglietta del duce puo rievocare brutti ricordi in certe persone, per questioni di sensibilità è meglio non girarci (senso civico).

giusto! sono d'accordissimo con te!!! allora x lo stesso senso civico a me sta altamente sulle OO vedere la maglietta con quella faccia di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del Che x le stesse questioni di sensibilità che dicevi sopra, ...lo stato italiano che fà? le mette al bando? non credo proprio, è la cosa che mi disgusta ancora dippiù è vedere sempre quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del Che sulle bandiere della pace e nelle manifestazioni varie... bleaaaaaaaaaah coloro che possiedono quelle mercanzie sono solo branco di idioti ignoranti e nullafacenti, ...i cosidetti parassiti!!! :sadomaso) :mitra) :mitra)

Gridan/a/6000":1byig7fu ha detto:
non chiederti cosa fa lo stato per te, chiediti cosa fai tu per lo stato...

se tuttu ragionassimo cosi sarebbe un paese stupendo...

cosa faccio x lo stato? bene lavoro dalle 6:00 del mattino sino alle 21:00 nel mio negozio e dopo aver chiuso le saracinesche continuo a lavorarci dentro, facendomi un culo così e non ricordo più tra iva, inps, irpef e cazzi vari quanti milioni all'anno passo allo stato... e poi devo vedere quell'ammasso di comunisti nullafacenti che inneggiano ad un altro comunista nullafacente vagabondo (Che Guevara) peggio di loro che passa pure x eroe!!! roba da matti!!!

Gridan/a/6000":376a35og ha detto:

ù

Siii ... io per lo stato verso una bordello di tasse !!!

Cmq mi sa che nelle leggi è bandita solo l'immagine della svastiga e del fascio.... i simboli comunisti sono OK per lo stato ... non mi sembra che in russia (ma anche in italia alla fine) il comunismo non ha portato morte e casini !!!

ci stiamo addentrando in un discorso immenso
:) :?:

moonlight.kiss":1jr513l1 ha detto:
Gridan/a/6000":1jr513l1 ha detto:

cosa faccio x lo stato? bene lavoro dalle 6:00 del mattino sino alle 21:00 nel mio negozio e dopo aver chiuso le saracinesche continuo a lavorarci dentro, facendomi un culo così e non ricordo più tra iva, inps, irpef e cazzi vari quanti milioni all'anno passo allo stato... e poi devo vedere quell'ammasso di comunisti nullafacenti che inneggiano ad un altro comunista nullafacente vagabondo (Che Guevara) peggio di loro che passa pure x eroe!!! roba da matti!!!

non lavori per lo stato: in Italia la cosa funziona male e lo stato ti toglie piu del necessario, ma lavori per te stesso anche se le tasse arrivano al 45 percento del fatturato (ricordo bene?).

cosa fai tu per lo stato?

le strade sono sporche fanno schifo.

impara a non buttare la cartina per terra, a non spegnere la sigaretta per terra a raccogliere la merda del tuo cane.

cosa fa lo stato per te?

in italia faceva tutto lo stato, posto di lavoro, pensione, sanità ora s'è rotto er giocattolo. fine del gioco, facciamo sul serio o continuiamo a prenderci in giro.

la vita costa troppo non ce la faccio a fine mese, ristoranti vuoti??? naaaaaaa tutti a magna fori ma si! buttiamo i sordi e il commerciante nun je pare vero mo fa er signore, capirai co l'euro guadagno er doppio.

colpe nostre non dello stato..

e sono solo esempi banali sai quanti se ne possono fare.