Gridan/a/6000":3mz5yeg7 ha detto:cosa è hai scoperto ora che Che Guevara era un bandito di strada, che combatteva per la libertà del suo uccello con Fidel Castro che glielo sgrullava?
non esistono eroi, sono tutti dei farabutti.
Gridan/a/6000":25r1cao8 ha detto:cosa è hai scoperto ora che Che Guevara era un bandito di strada, che combatteva per la libertà del suo uccello con Fidel Castro che glielo sgrullava?
Quoto :OK)carlo688":3a2328mi ha detto:Gridan/a/6000":3a2328mi ha detto:cosa è hai scoperto ora che Che Guevara era un bandito di strada, che combatteva per la libertà del suo uccello con Fidel Castro che glielo sgrullava?
gli eroi sono quelli che lasciano tutto quanto e vanno in africa nera ad aiutare i più deboli tipo i missionari comboniani e compagnia bella...
rinunciano alla loro vita per aiutare veramente gli altri e non hanno nemmeno il benché minimo ritorno, se non la soddisfazione personale
non come i "volontari" delle varie associazioni non governative in iraq ecc che si beccano 8 milioni al mese e poi ci tocca pure pagare il riscatto per farli liberare
poi vogliamo parlare dei no global che vanno in giro con le all star e bevono coca cola :crepap) :crepap) :crepap)
awe":3mzlkgmi ha detto:ragazzi chi mi spiega perchè se la gente va in giro con la maglia del CeCHE non succede nulla (a livello legale) e se io vado in giro con la maglia del DUCE :?: posso andare nelle grane !!!
Chi me lo spiega ?
Gridan/a/6000":2e8fixt9 ha detto:awe":2e8fixt9 ha detto:ragazzi chi mi spiega perchè se la gente va in giro con la maglia del CeCHE non succede nulla (a livello legale) e se io vado in giro con la maglia del DUCE :?: posso andare nelle grane !!!
Chi me lo spiega ?
perche lo stato italiano prevede un sistema legislativo e costituzionale prettamente "anti" volto al fine che le cose non debbano ripetersi, motivo per cui il diritto italiano fa ridere e non c'è una sola virgola della costituzione che ispiri qualcosa di costruttivo solo "anti"
idem per la maglietta, ricorda che come la maglietta del Che, la falce e martello, la svastica la maglietta del duce puo rievocare brutti ricordi in certe persone, per questioni di sensibilità è meglio non girarci (senso civico).
Gridan/a/6000":fel6pbkr ha detto:awe":fel6pbkr ha detto:ragazzi chi mi spiega perchè se la gente va in giro con la maglia del CeCHE non succede nulla (a livello legale) e se io vado in giro con la maglia del DUCE :?: posso andare nelle grane !!!
Chi me lo spiega ?
perche lo stato italiano prevede un sistema legislativo e costituzionale prettamente "anti" volto al fine che le cose non debbano ripetersi, motivo per cui il diritto italiano fa ridere e non c'è una sola virgola della costituzione che ispiri qualcosa di costruttivo solo "anti"
idem per la maglietta, ricorda che come la maglietta del Che, la falce e martello, la svastica la maglietta del duce puo rievocare brutti ricordi in certe persone, per questioni di sensibilità è meglio non girarci (senso civico).
Gridan/a/6000":3buls3yy ha detto:...ricorda che come la maglietta del Che, la falce e martello, la svastica la maglietta del duce puo rievocare brutti ricordi in certe persone, per questioni di sensibilità è meglio non girarci (senso civico).
Gridan/a/6000":1byig7fu ha detto:non chiederti cosa fa lo stato per te, chiediti cosa fai tu per lo stato...
se tuttu ragionassimo cosi sarebbe un paese stupendo...
ùGridan/a/6000":376a35og ha detto:non chiederti cosa fa lo stato per te, chiediti cosa fai tu per lo stato...
moonlight.kiss":1jr513l1 ha detto:Gridan/a/6000":1jr513l1 ha detto:non chiederti cosa fa lo stato per te, chiediti cosa fai tu per lo stato...
cosa faccio x lo stato? bene lavoro dalle 6:00 del mattino sino alle 21:00 nel mio negozio e dopo aver chiuso le saracinesche continuo a lavorarci dentro, facendomi un culo così e non ricordo più tra iva, inps, irpef e cazzi vari quanti milioni all'anno passo allo stato... e poi devo vedere quell'ammasso di comunisti nullafacenti che inneggiano ad un altro comunista nullafacente vagabondo (Che Guevara) peggio di loro che passa pure x eroe!!! roba da matti!!!