Che trasparente passare sulle scritte delle pinze freno ?

sgommacher

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
18
0
1
Bari
Ciao a tutti potrei avere un consiglio?
Ho acquistato la vernice rossa per le pinze e gli adesivi a.r., ma non riesco a trovare un trasparente per alte temperature; che vernice trasparente mi consigliate per gli adesivi sulle pinze ?
grazie
 
Io non ho messo nessun trasparente e dopo quasi 1 anno sono ancora belle come appena messe.

Le faccio sempre lavare con la lancia e sono ancora li.
 
sgommacher":28cdaaoz ha detto:
Ciao a tutti potrei avere un consiglio?
Ho acquistato la vernice rossa per le pinze e gli adesivi a.r., ma non riesco a trovare un trasparente per alte temperature; che vernice trasparente mi consigliate per gli adesivi sulle pinze ?
grazie


scusa dov'e' che le hai prese le scritte alfa romeo per le pinze?? €..
 
mezzostordito":1ub9g03g ha detto:
io ho messo il trasparente ma serve poco perchè tanto o le lavi tutti i giorni o appena sono sporche e tiri bruci sia la vernicie che il trasparente che tutto...e lo sporco si fonde con la vernice :cry:
Ma che trasparente hai usato??? io per 4.50€ ho preso un trasparente arexons per alte temperature (800°); il mio amico cuoresportivo86 (che mi ha consigliato questo trasparente) ha le pinze perfette!!!
 
GTpassion82":1swk8x25 ha detto:
mezzostordito":1swk8x25 ha detto:
io ho messo il trasparente ma serve poco perchè tanto o le lavi tutti i giorni o appena sono sporche e tiri bruci sia la vernicie che il trasparente che tutto...e lo sporco si fonde con la vernice :cry:
Ma che trasparente hai usato??? io per 4.50€ ho preso un trasparente arexons per alte temperature (800°); il mio amico cuoresportivo86 (che mi ha consigliato questo trasparente) ha le pinze perfette!!!
non ricordo la marca un trasparente che reggeva 600°C preso in un colorificio della mia zona :OK)
 
Top