Che tipo di "nero" scegliere ??? [era colore ???]

lo stesso dubbio...nero met o nero past...alla fine l'ho presa grigia!

cmq se avessi preso una delle due nere di sicuro quella met...
alla concess le misi vicino x confrontare e chiesi al conce se la gt nero pastello era già usata.....mi disse ke era nuova! :confusbig)
troppo delicata...sembrava piena di micrograffi! e poi l'effetto pulito dura un niente!
La met copre un po + questi 2 difetti...ma siamo lì lì...

ah...poi se devi scegliere tra met e 17"...scegli i cerki...

:mecry2) :asd)

Io l'ho presa nero met... bello non c'è che dire ma dovessi tornare in dietro credo che opterei per il nero non met. perchè quando la guardo con il sole che la illumina (che poetico che sono :p ), più che nero sembra un grigio antracite :scratch)

sicuramente nero metalizzato
meno delicato e ugualmente bello...anzi fose di +
al sole secondo me è da paura con tutti quei riflessi :nod)

io ti consiglio il nero met... cmq dato che anche io sono prossimo all'ordinazione vorrei approfittare dell'occasione e chiedere a chi lo ha se davvero il met sembra un grigio scuro??GRAZIE MILLE

simba":2cdqogfe ha detto:
io ti consiglio il nero met... cmq dato che anche io sono prossimo all'ordinazione vorrei approfittare dell'occasione e chiedere a chi lo ha se davvero il met sembra un grigio scuro??GRAZIE MILLE

Confermo:all'ombra è nero, al sole sembra antracite scuro.

Brauser":1wl9ip13 ha detto:
Io l'ho presa nero met... bello non c'è che dire ma dovessi tornare in dietro credo che opterei per il nero non met. perchè quando la guardo con il sole che la illumina (che poetico che sono :p ), più che nero sembra un grigio antracite :scratch)

quoto in pieno! Il nero pastello è un colore tanto difficile quanto bello. Come spesso qui si dice siamo dei passionali dell'auto ed allora tant'è, dai libero sfogo al cuore e prendila del colore che più ti emoziona.
Io vengo da una nasona rossa che si porterà per sempre con se un po' del mio cuore: quando la presi nel 2002 era praticamente l'unica rossa cerchiata 17ss a Piacenza. Beh, non serverà dirti quanti sguardi si tirava dietro all'inizio.

Poi ho optato per una nero pastello: certo, pulita ci rimane poco ed è delicatina, ma quando splende è ancora oggi dopo più di un anno, un tuffo al cuore.

La prossima sarà una GT: pensa che sono indeciso tra il nero pastello ed il rosso!!!
Il problema è che di rosse non ne ho ancora vista una dal vivo e non so che effetto faccia: magari al prossimo Motor Show ne becco una e....

se si indeciso tra il nero met o pastello, ti direi metallizzato, che è bello, senza essere scomodo :asd) :asd)

però, come ti hanno detto altri, valuterei il grigio scuro met (lipari???)

:OK)