Che tipo di "nero" scegliere ??? [era colore ???]

stecene

Nuovo Alfista
25 Novembre 2004
71
0
6
vercelli
devo ordinarla...nero metallizzato o pastello???Che dilemma ragazzi,aiutatemi please

Ho avuto il tuo stesso dilemma qualche mese fà quando ho ordinato la mia GT che arriverà a Febbraio ....
Alla fine ho optato per nero pastello e interni in pelle Beige :?: ovviamente con ruote da 17"

:ciao)

stecene":f8w0o08d ha detto:
devo ordinarla...nero metallizzato o pastello???Che dilemma ragazzi,aiutatemi please

il nero pastello è sicuramente più bello (fa rima) ...ma:

-i graffi si vedono in maniera allucinante

-se la lavi coi rulli e non a mano si vedono i micrograffi da lavaggio

-si sporca dopo 2 nanosecondi

-devi tassativamente avere un garage

in compenso

-risparmi sul metallizzato ...con quello che risparmi magari ci metti i cerchi più grandi

-auto nera pulita è fenomenale (anche se dura pochi secondi)

io la rifarei nera pastello :OK)

ROSSA! Sempre e comunque....

Sapete che il buon Balduzzi quando ha visto la mia auto ha esclamato: finalmente una GT rossa!
Ma perchè nessuno la compra rossa, io mi chiedo, dovrebbe essere il colore + normale x un'Alfa sportiva...

Comunque tra i 2 io sceglierei il nero met, perchè è comunque molto aggressivo ed è enormemente meno delicato.

darkuriel":k2iawprb ha detto:
prova a valutare anche la grigio lipari ;)

Uriel

Come la mia :)

view_foto.php

Io avevo lo stesso dubbio quando volevo prendere la CLK.Che il pastello sia + delicato è una legenda metropolitana.In sintesi secondo il mio carrozza di fiducia:prendi quello che ti piace di +,tanto sono uguali,ed alla casa costa uguale farne una met o pastello...solo che è un modo in + per spillarti soldi!

PS.Prova ad andare a comprare una vernice met ed una dello stesso colore,stessa casa,metallizzata:costano quasi uguali!

Io ho deciso per il nero metallizzato (Nero Jarama) con interni rossi....e devo dirti che sono davvero felice!

P.S. Per vedere la foto della mia macchina e farti magari un'idea, clicca sull'indirizzo in blu che c'è nella mia firma!

:ciao) :ciao)

Già, proprio per quello consiglio l'altro...ad esempio l'ultima volta che l'ho lavata poi non l'ho asciugata benissimo ed è piena di aloni, sul metallizzato si vedrebbero molto meno.

stecene":2d16clb3 ha detto:

Eh, fossero questi i veri dilemmi ... :)

Scherzi a parte :p , vai di nero pastello, è mooolto più bello ! Il nero metallico è più un antracite scuro, per cui a quel punto io andrei di grigio lipari...