Che terminale monta questa gta?

^Luca72GTA^":23ijx38x ha detto:
teknomotion":23ijx38x ha detto:
Pessima scelta,lo scarico.. :splat)

CSC il top !

Quella è roba da tamarri di borgata coi soldi di papà... :splat)

Non sapevo dell'esistenza di qusto marchio :ka)

Beh CSC è una buona marca, ma direi ke ce ne sono molto altre alla pari se non migliori: Ragazzon, cecam, asso per fare qualche esempio :OK)

damicochris":sj15gxr8 ha detto:
^Luca72GTA^":sj15gxr8 ha detto:
teknomotion":sj15gxr8 ha detto:
Pessima scelta,lo scarico.. :splat)

CSC il top !

Quella è roba da tamarri di borgata coi soldi di papà... :splat)

Non sapevo dell'esistenza di qusto marchio :ka)

Beh CSC è una buona marca, ma direi ke ce ne sono molto altre alla pari se non migliori: Ragazzon, cecam, asso per fare qualche esempio :OK)

Ovviamente va a gusti personali.. io ho sentito ( e visto..) dal vivo ( non su youtube ecc..) sia Ragazzon che Cecam che Asso.. e continuo a preferire la mia CSC ;)

damicochris":2pwggupd ha detto:
Luca ma tu parlavi di sound? Io credevo parlassi di qualità :OK)
Allora si è ovvio va a gusti personali :OK)

Anche qualità... se leggi bene. Li ho visti bene dal vivo ( montati su GTA di amici-conoscenti ) quelli delle marche che hai nominato. E sia come estetica che come qualità costruttiva non mi paiono certo superiori al CSC. Poi , ripeto, anche l'estetica, come il sound, ovviamente, è molto personale :OK)

^Luca72GTA^":3eq474cl ha detto:
damicochris":3eq474cl ha detto:
Luca ma tu parlavi di sound? Io credevo parlassi di qualità :OK)
Allora si è ovvio va a gusti personali :OK)

Anche qualità... se leggi bene. Li ho visti bene dal vivo ( montati su GTA di amici-conoscenti ) quelli delle marche che hai nominato. E sia come estetica che come qualità costruttiva non mi paiono certo superiori al CSC. Poi , ripeto, anche l'estetica, come il sound, ovviamente, è molto personale :OK)

Si si ovvio, io per esempio ho avuto prima csc e ora ragazzon... devo dire ke come finitura forse era meglio un po il csc ma come sound il ragazzon :OK)

CSC secondo me non suona molto...ce l'ho sul mio 1.6 e con solo quello non ero molto soddisfatto,per far in modo che si avesse più sound ho dovuto mettere anche il centrale monopancia della Cecam e adesso si che si sente!a scarico bello caldo il suono è pieno e cupo,anche solo a 110-120 di velocità nell'abitacolo certe plastiche vibrano.E pensare che ancora devo montare i collettori... :asd)

Luchino T.S.":2chxias9 ha detto:
CSC secondo me non suona molto...ce l'ho sul mio 1.6 e con solo quello non ero molto soddisfatto,per far in modo che si avesse più sound ho dovuto mettere anche il centrale monopancia della Cecam e adesso si che si sente!a scarico bello caldo il suono è pieno e cupo,anche solo a 110-120 di velocità nell'abitacolo certe plastiche vibrano.E pensare che ancora devo montare i collettori... :asd)

Si parlava di GTA....

Sul busso suona bene, fidati.. Nella mia firma ci sono 2 minivideo di come suona. Non male credo.. :OK)

^Luca72GTA^":m8jc9x39 ha detto:
Ovviamente va a gusti personali.. io ho sentito ( e visto..) dal vivo ( non su youtube ecc..) sia Ragazzon che Cecam che Asso.. e continuo a preferire la mia CSC ;)

Confermo al 100 % :OK)
P.S. di scarichi,ne ho sentiti ed anche cambiati parerecchi sulla mia..(il finale Remus che avevo,prima del CSC,era più silenzioso del boiler originale :D )

teknomotion":2v5r97ea ha detto:
^Luca72GTA^":2v5r97ea ha detto:

Confermo al 100 % :OK)
P.S. di scarichi,ne ho sentiti ed anche cambiati parerecchi sulla mia..(il finale Remus che avevo,prima del CSC,era più silenzioso del boiler originale :D )

:A) :A) :OK) :OK)