Che terminale monta questa gta?

Artigianale... o qualcosa di universale.

Sembra un magnaflow adattato... o un terminale di una moto: si vedono i fori per ancorare il decibelkiller


P.S.: Da un altro video si capisce comunque che ha tutta la linea di scarico modificata... ed ha pure la spia di avaria controllo motore accesa, non sono manco riusciti a modificare le sonde.
La frizione è ancora in buono stato, ha però molti scricchiolii... e la luce della targa va spesso in crisi dando avaria.
I tasti sul volante sono parecchio consumati...
 
SoloUnNick":12pbvbkp ha detto:
Artigianale... o qualcosa di universale.

Sembra un magnaflow adattato... o un terminale di una moto: si vedono i fori per ancorare il decibelkiller


P.S.: Da un altro video si capisce comunque che ha tutta la linea di scarico modificata... ed ha pure la spia di avaria controllo motore accesa, non sono manco riusciti a modificare le sonde.
La frizione è ancora in buono stato, ha però molti scricchiolii... e la luce della targa va spesso in crisi dando avaria.
I tasti sul volante sono parecchio consumati...

gli scricchiolii sono imbarazzanti in quella 147 :?:
 
Aggiungo che i cerchi da 18 che si vedono in un video son stupendi e costano una follia, ed il tipo ha la buona abitudine di impostare sul body la temperatura dell'olio... peccato che questa stia sulla quarta tacca per troppo tempo.
 
SoloUnNick":2tylnqb5 ha detto:
Aggiungo che i cerchi da 18 che si vedono in un video con stupendi e costano una follia, ed il tipo ha la buona abitudine di impostare sul body la temperatura dell'olio... peccato che questa stia sulla quarta tacca per troppo tempo.

non ho capito sta cosa dell'olio.. :scratch) cmq ha la plastica sotto il parabrezza tutta sbiadita :nod)
 
Fonzie444":3rhvuvwi ha detto:
SoloUnNick":3rhvuvwi ha detto:
Aggiungo che i cerchi da 18 che si vedono in un video son stupendi e costano una follia, ed il tipo ha la buona abitudine di impostare sul body la temperatura dell'olio... peccato che questa stia sulla quarta tacca per troppo tempo.

non ho capito sta cosa dell'olio.. :scratch) cmq ha la plastica sotto il parabrezza tutta sbiadita :nod)

Sulla gta la prima funzione del trip ti dà la temperatura dell'olio motore. Tutta la scala è suddivisa in 5 tacche. La mia sta spesso sulla seconda, qualche volta sulla terza tacca.. diciamo che ci sto a cavallo... la sua, per tutto il tempo del video dove va ben oltre i limiti del codice stradale, sta sulla quarta.
 
SoloUnNick":3klwgp13 ha detto:
Fonzie444":3klwgp13 ha detto:
SoloUnNick":3klwgp13 ha detto:
Aggiungo che i cerchi da 18 che si vedono in un video son stupendi e costano una follia, ed il tipo ha la buona abitudine di impostare sul body la temperatura dell'olio... peccato che questa stia sulla quarta tacca per troppo tempo.

non ho capito sta cosa dell'olio.. :scratch) cmq ha la plastica sotto il parabrezza tutta sbiadita :nod)

Sulla gta la prima funzione del trip ti dà la temperatura dell'olio motore. Tutta la scala è suddivisa in 5 tacche. La mia sta spesso sulla seconda, qualche volta sulla terza tacca.. diciamo che ci sto a cavallo... la sua, per tutto il tempo del video dove va ben oltre i limiti del codice stradale, sta sulla quarta.

ah ecco non lo sapevo, d'altronde io posseggo un misero jtd :asd)
 
SoloUnNick":3oqb68gs ha detto:
Artigianale... o qualcosa di universale.

Sembra un magnaflow adattato... o un terminale di una moto: si vedono i fori per ancorare il decibelkiller


P.S.: Da un altro video si capisce comunque che ha tutta la linea di scarico modificata... ed ha pure la spia di avaria controllo motore accesa, non sono manco riusciti a modificare le sonde.
La frizione è ancora in buono stato, ha però molti scricchiolii... e la luce della targa va spesso in crisi dando avaria.
I tasti sul volante sono parecchio consumati...
Ci sono scarichi in commercio che hanno un suono simile a questo (soprattutto tra i 5000 ed i 7000 giri)?
 
Ha l'olio sbagliato nel motore oppure ha dei problemi di raffreddamento. Io ho visto accendersi la quarta tacca solo alla fine del secondo turno consecutivo a Monza (cioè dopo un'ora abbondante di pista) fatto praticamente senza giri di raffreddamento.
 
SoloUnNick":374p6vpc ha detto:
Sulla gta la prima funzione del trip ti dà la temperatura dell'olio motore. Tutta la scala è suddivisa in 5 tacche. La mia sta spesso sulla seconda, qualche volta sulla terza tacca.. diciamo che ci sto a cavallo... la sua, per tutto il tempo del video dove va ben oltre i limiti del codice stradale, sta sulla quarta.
Io per esempio non ho mai visto più della 3a tacca della temp olio! Gli scricchiolii a orecchio mi sembrano quelli tipici dei sedili gta sul bracciolo...
 
io una macchina cosi, nn la comprerei mai!!!... nn sa manco cambiare le marce, da degli strattoni assurdi.. mamma mia :sadomaso)
 
intaccator":3peaabze ha detto:
:scratch) i prezzi non sono troppo bassi?

E' il terminale che di per sè non è dei migliori. Alla fin fine è un semplicissimo cilindro con (forse) una canna mitrata interna, niente omologazione.
 
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