che sverniciata alla golf!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
533
0
16
vicenza
www.triadeclub.it
Ragazzi io ho sempre saputo delle potenzialita dell'alfa ma ieri sera ho avuto la prova!
ero al semaforo con un mio amico con una golf 110 cv con centralina rimappata tosta e credo turbina maggiorata e lui voleva fare la partenza, io ero molto tranquillo e al verde sono partito tranqui ma quando l'ho visto skizzare via ho detto NO!
il mio piedino destro ha affondato tutto l'accelleratore, 1° 2° 3°, l'ho bevuto come niente...
poi secondo round, ci immettiamo su una statale a due corsie e lui vuole superarmi, altro affondo e altra sverniciata...ragazzi che macchina...onore e gloria all'alfa...ma quale golf ma quali tedesche!!!

PS: il tutto dentro i limiti di velocita della strada; :OK) :A)
 
Non so se la tua è rimappata...ma mi sa che quella del tuo amico non è rimappata per niente :asd) I cavalli sono cavalli e neanche l'alfa può fare miracoli...potrebbe anche essere che il tuo amico non sappia guidare :shrug03)
 
maxjtd116":2kirzczi ha detto:
Ragazzi io ho sempre saputo delle potenzialita dell'alfa ma ieri sera ho avuto la prova!
ero al semaforo con un mio amico con una golf 110 cv con centralina rimappata tosta e credo turbina maggiorata e lui voleva fare la partenza, io ero molto tranquillo e al verde sono partito tranqui ma quando l'ho visto skizzare via ho detto NO!
il mio piedino destro ha affondato tutto l'accelleratore, 1° 2° 3°, l'ho bevuto come niente...
poi secondo round, ci immettiamo su una statale a due corsie e lui vuole superarmi, altro affondo e altra sverniciata...ragazzi che macchina...onore e gloria all'alfa...ma quale golf ma quali tedesche!!!

PS: il tutto dentro i limiti di velocita della strada; :OK) :A)

non scherziamo ragazzi !
Il regolamento è preciso su queste cose... e non tolleriamo simili comportamenti dai nostri utenti e soci.
Il tuo comportamento si profila come gara clandestina, se è vero di quello che racconti e sei visto in strada dalle forze dell' ordine! :evil:
Per queste cose c'è anche il ritiro della patente e il sequestro dell' auto per un anno, lo sai?
Chiudo il topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top