Che studi avete fatto e che lavoro fate ora?

zuper":26id7ir3 ha detto:
ma che devo dire io che sono diplomato al liceo classico e faccio il sistemista/help desk??????

:?: Ho un gemello e l'ho scoperto qui... sul 147 Virtual Club!!! Carrrramba che ssssorpresa!!! :OK)

La mia storia? Liceo classico, mille peripezie (sistemista in un quotidiano, tecnico installatore, help-desk in un paio di aziende...) ma adesso ho trovato la mia strada: casalinga mantenuta... finché Casper non si stufa. :hail)

P.S. un po' OT: il mio liceo adesso sta preparando una sorta di "albo d'oro" degli ex studenti e mi ha contattato. Vogliono mettere chi sei, con quanto ti sei diplomato e cosa hai fatto nella vita... Non credo che la mia esperienza potrebbe essere il buon esempio che cercano di dare alle "nuove generazioni". Devo ammettere che fino al liceo pensavo davvero che la scuola rappresentasse l'80% della formazione che serviva per trovare la propria strada. Oggi mi viene da ridere, anche se rifarei tutto, comprese le pazzie lavorative "per farmi un'esperienza"!
 
Io mi sono fatto il Liceo Scientifico (senza ammazzarmi troppo di lavoro :p ) ora sto studiando Informatica all'uni, in quanto lavori per ora nn ho fatto quasi niente, giusto tecnico PC, assemblatore e compagnia bella per chi aveva bisogno ma nulla di ufficiale diciamo, mi piacerebbe diventare un progettista/programmatore... di videogames, infatti da un po' mi interesso molto di grafica e programmazione per questo "traguardo" ma e' ancora dura.. :boxe) :boxe)
 
geometra
dottore magistrale scienze dell'informazione ( :lol: )

---
scrivo software gestionale, ERP, elaborazione digitale filmati, reti & sicurezza, rilievi topografici ( :crepap) ) & architettonici, perizie informatiche & assicurative
 
io sono un perito aziendale corrispondente in lingue estere(francese, inglese e tedesco), sto facendo il corso x diventere estetista e sto lavorando in questo campo..... :p
 
diplomato pochi giorni fa come perito informatico con 85 (lasciatemelo precisare tutte le volte che posso :p ) adesso lavro in uno studio di progettazione siti web e grafica per un architetto pazzo che fa gli spezzati in 3D...
 
strano iter il mio: diploma di Liceo Artistico, il sogno di diventare insegnante di storia dell'Arte ma... laureata in Farmacia :wall) .
 
chedolcevita":2vipxqtk ha detto:
strano iter il mio: diploma di Liceo Artistico, il sogno di diventare insegnante di storia dell'Arte ma... laureata in Farmacia :wall) .
Wow... pensa me: babbo, geometra. Fratello, geometra. Sorella, geometra (poi ingegnere civile). Nipote, geometra.
Io, geometra.

Cosa finisco a studiare? informatica :lol:
 
Diploma di ragioneria, lavoro in un salumificio e studio scienze e tecnologie delle produzioni animali - facoltà di veterinaria - università di Pisa
 
Top