Che sorpresa stamattina!!!!

Ottocandele

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
15
0
1
Caserta
Sono stato una giornata intera a contemplarla,presso il mio conce stamattina.Prima era su una bisarca,poi l'hanno messa giu' e portata in officina,perche' nessuno potesse vaderla,m io ero li e sono sceso...e pensare ke passavo di li' solo per caso!!! :asd) Ho scattato due foto col cell,di pessima qualita',che non posso postare perche ...vedi faq!Credetemi,i giornali e le varie foto non rendono giustizia:corta,larga,schicciata al suolo,e' davvero eccitante.Se qualcuno volesse vederla,per quel ke si puo' vedere,o sapesse come postarle,posso inviarle per e-mail.Saluti,Giuseppe
 
Stamattina sono ripassato al conce,per un test drive 159.Mentre effettuavo il test,parlando della Brera con il responsabile del conce,ho ritenuto giusto chiedergli delucidazioni sull'accaduto delle 120 auto di flotta che rischiavano di essere solo un miraggio,e sono rimasto esterefatto dalle sue dichiarazioni:"Abbiamo finalmente auto che oltre ad essere stupende sono sopraffini grazie ad una qualita' costruttiva elevata,ma la nostra spina nel fianco rimane comunque la disorganizzazione di base,che certamente infanga il prestigio del marchio e non aiuta la promozione dei nostri ultimi gioielli.Ne e' testimonianza il fatto che abbiamo gia'a disposizione un esemplare di Brera che puo' vedere in officina,e che sicuramente metteremo in esposizione anzitempo,gia' da domattina,dato che la presentazione ufficiale slittera' molto probebilmente a gennaio,e la casa non ha ancora messo a nostra disposizione del materiale pubblicitario.Lei conosce quest'auto perche come ogni Alfista si e ' interessato a cercarla,ma ne ha mai sentito parlare in pubblicita',o magari ha mai visto un cartello pubblicitario riguardante questo gioiello fuori ad un concessionario?Se ha notato l'auto e stato solo un caso.E si ricordi che noi spesso veniamo a conoscenza di fatti piu' o mano rilevanti solo quando venite a conoscerli voi da fuori,come nel caso degli optional non ancora disponibili sulla 159." :mecry) :mecry) Sentire queste cose da una persona che lavora li dentro mi ha messo i brividi!Spero solo che l'Alfa si rimbocchi le maniche e cerchi di valorizzare quanto fatto fino ad ora con molti sforzi.Un saluto a tutti,Giuseppe P.S.:sono salito sulla Brera da passeggero,ed e' davvero sensazionale!!!
 
voci di corridoio dicono che sarà presentata il 17-18 Dicembre :ka) se è vero dalla prossima settimana dovrebbe esserci la pubblicità
 
voci di corridoio dicono che sarà presentata il 17-18 Dicembre se è vero dalla prossima settimana dovrebbe esserci la pubblicità
Lo spero tanto.Anke se la si puo' gia' ammirare come succede qui a Caserta,non sarebbe bello scoprirla "per caso" come e' successo a me.
 
Top