Che sorpresa che ho trovato questa mattina nel garage.. [FOTO]

dbteox

Nuovo Alfista
22 Luglio 2005
4,792
0
36
Gardone Riviera (BS)
Questa mattina stavo uscendo x andare a fare l'aperitivo... apro il garage e che sorpresa trovo... come prima cosa...
Vedo il mio GT.... un pò, ma solo un pochino trasformato... ecco le foto
AlfaDTm.jpg

Poi proseguo nel mio lungo garage e cosa vedo.. la 156 di mia sorella.. giusto appena un attimo diversa dal solito... ecco la foto
alfa156iac_silversedan800x600.jpg

Ed infine vengo abbagliato da un telo rosso che copre interamente una macchina... molto bella... molto bassa... ma non riuscivo a capire di chi poteva essere... mio padre e mia madre sono via con le loro macchine... mi avvicino e alzo il telo... e cosa scopro... questa Brera.... Ragazzi che sogno..
brera-lights.jpg

Penso sia stato il sogno + bello della mia vita.... mi sa che è meglio se inizi a trombare un pò di +.. altrimenti mi sa che la prox volta dormo in macchina.....
Ciao bagai..e buona domenica!!!

:D :D :D :D :matto) :matto) :matto) :smokin) :smokin) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :bravo) :bravo) :bravo) :sbav) :sbav) :sbav)

sicuramente ti stai sbagliando

non hai un garage !!!!!!!!!!!!!!!

forse sarebbe meglio chiamarlo capannone ...................con tutte queste macchine :p :asd) :asd) :asd)

Io mia sorella l'ho obbligata a prendere una 156 mancava appena quella in famiglia...
lei 156
madre 147
io gt
padre 166 in attesa della brera...
Siamo una famiglia di alfisti..
mio padre mi ha trapassato questa passione e io la stò trapassando un pò a tutti!!!
ehehehe

dbteox":zghf4ybp ha detto:
Io mia sorella l'ho obbligata a prendere una 156 mancava appena quella in famiglia...
lei 156
madre 147
io gt
padre 166 in attesa della brera...
Siamo una famiglia di alfisti..
mio padre mi ha trapassato questa passione e io la stò trapassando un pò a tutti!!!
ehehehe
Siete grandissimi!! :OK)

però quei disegni sono molto belli.... :OK) :clap) :clap) :clap)

per l'ultima foto... povera ferrari..... penso sia qualche conseguenza di un tornado :mecry2)

falconero79":3gl45r67 ha detto:
però quei disegni sono molto belli.... :OK) :clap) :clap) :clap)

per l'ultima foto... povera ferrari..... penso sia qualche conseguenza di un tornado :mecry2)
a me sembra più un pick up uscito fuori strada ed entrato di botta nel garage

dbteox":3j03qv9o ha detto:
Questa mattina stavo uscendo x andare a fare l'aperitivo... apro il garage e che sorpresa trovo... come prima cosa...
Vedo il mio GT.... un pò, ma solo un pochino trasformato... ecco le foto
AlfaDTm.jpg

Poi proseguo nel mio lungo garage e cosa vedo.. la 156 di mia sorella.. giusto appena un attimo diversa dal solito... ecco la foto
alfa156iac_silversedan800x600.jpg

Ed infine vengo abbagliato da un telo rosso che copre interamente una macchina... molto bella... molto bassa... ma non riuscivo a capire di chi poteva essere... mio padre e mia madre sono via con le loro macchine... mi avvicino e alzo il telo... e cosa scopro... questa Brera.... Ragazzi che sogno..
brera-lights.jpg

Penso sia stato il sogno + bello della mia vita.... mi sa che è meglio se inizi a trombare un pò di +.. altrimenti mi sa che la prox volta dormo in macchina.....
Ciao bagai..e buona domenica!!!

Ciao Teo... Ti piacerebbe... :asd) :OK)