Che sfiga

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
40
torino
ragazzi nn ci potete credere,mentre aprivo la mmia bambina con una mano aprivo la portiera mentre ero di fretta,dall altra mano avevo chiavi della macchina e la portiera mi ha dato un coplpo sulla mano e per istinto l'ho aperta,indovinate dove mi son cadute?in un tombino!!!!!ho dovuto aprirlo e nn vidico cosa cera circa 30cm d acqua per nn parlare della melma,sono corso a casa per fortuna che ero vicno ho preso un guanto per lavare i piatti e ho addirittura messo la testa dentro per prenderla nn vidico com era!lo messa sotto fontanella e lavata,devo dire che come inpermeabilizzazzione e buona,ho dovuto aprire e smotarla per asciugare la scheda del telecomando...ora cerco un guscio nuovo....uffa...l importante che funzioni ora.... :lol2)
 
hai lavato la chiave con acqua corrente dopo essere stata immersa nell'acqua stagnante senza togliere la batteria e funziona ancora?????? :?: :eek:hmamma) e allora a cosa ti serve il guscio nuovo?
 
maxxx147":xm9yvh1r ha detto:
e allora a cosa ti serve il guscio nuovo?

intendeva il guscio Meliconi? :scratch) :lol:

Dai, ti è andata ancora di lusso se non si è danneggiato il telecomando. ;)
 
si funziona ancora,ma dato e un po consumato e rovinato xche cercavo di aprirlo, vorrei cambiarlo,devo dire che qualcosa di buono hanno fatto!!!!non e penetrata l acqua!
 
Top