Che sfiga.. Mi è arrivata la macchina ma non posso ritirarla!!!

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Porcaccia eva, oggi pomeriggio ho trovato un messaggio in segreteria del telefonino che mi avvisava del fatto che l'auto era arrivata in conce e che potevo passare per firmare il finanziamento e per immatricolarla.. Il problema è che solo oggi ho potuto ritirare (dopo la bellezza di 120 giorni!!!!!!!!!!) il verbale dell'incidente!!! (ALLELUJA apriti cielo!!).
Di conseguenza non ho ancora i soldini per andare a ritirarla e dovrò aspettare che questa lunga odissea volga al termine!!!
Non ce la faccio piu', poi sapere che la mia nuova auto è già lì che mi aspetta!!!!!
Porca lurida!!!!!!!!!!!
 
Beh per mia fortuna non ci ho parlato con il conce, mi ha solo lasciato il messaggio in segreteria per avvisarmi.. Ed ora?? Mi inventerò una gabola sicuramente avvisandolo che sono impossibilitato a poterla ritirare.. Sticazzi però!! Merde di assicurazioni! :KO)
 
Sono proprio questi i momenti più belli... Quelli dell'attesa...

giorno, notte, anche quando vai in bagno la testa ce l'hai sempre li...
(e sempre per un motivo o per un altro i tempi si allungano)
ed E' DURA LO SO... :wall)

Non disperare, vedrai la felicità nel momento del ritiro (e ricorderai per sempre questi momenti)

Facci sapere...
:alfa)
 
Neh no, l'acconto gliel'ho dato ma le carte per il finanziamento non le avevo firmate in quanto abtri dovuto dargli ancora dei soldi che poi sarebbero quelli che sto aspettando per l'incidente..
 
Top