Che serie è !?!?!

giangio69

Nuovo Alfista
8 Novembre 2006
164
0
16
55
arezzo
Buongiorno, sicuramente ai più sembrerà una domanda stupida !!!!!!! Sarei interessato all' acquisto di una 147 distintive del 2007 ma non ho capito se è una serie 1 o una serie 0 . Che differenze ci sono fra le due serie !??!?

E' una restyling serie 3 :nod)
Il grosso passaggio avviene tra serie 0(rimasta immutata per 4 anni) e la serie 1, cioè il restyling, le serie successive sono caratterizzate da modifiche meno invasive.

giangirm":2czjbkhy ha detto:
147jet":2czjbkhy ha detto:
E' una restyling serie 3 :nod)
Il grosso passaggio avviene tra serie 0(rimasta immutata per 4 anni) e la serie 1, cioè il restyling, le serie successive sono caratterizzate da modifiche meno invasive.
in questa pagina del sito trovi info: https://alfavirtualclub.it/index.php ... &Itemid=85
altre in queste faq: viewtopic.php?f=86&t=46876
:OK)
Adesso ho le idee un pó più chiare ma ancora non ho ben capito come mai nello spazio riservato ai codici di ricambio non sono menzionate le serie 2 e 3 !!?! In questo periodo stó cercando l'aletta parasole sx per la mia nasona del 2007 ma ho visto che i codici sono riferiti o alla serie 0 oppure alla 1........quale dovrei cercare allora ?!?!! :sgrat) :grazie)

I pezzi cambiati via via nelle varie serie in Eper vengono identificati a seconda della data o del numero di telaio (in tabella sulla riga del particolare viene scritto oppure ci son più codici che identificano i modelli "speciali")

Il FUSI":3vwaebs2 ha detto:
I pezzi cambiati via via nelle varie serie in Eper vengono identificati a seconda della data o del numero di telaio (in tabella sulla riga del particolare viene scritto oppure ci son più codici che identificano i modelli "speciali")

esatto. Suggerisco a giangio69 di fare la ricerca dell'aletta parasole inserendo il numero di telaio completo (17 cifre) della sua auto e discriminare con esattezza il cpdice di ricambio giusto.