che sconto posso avere su acquisto 147?

grullo23

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1
0
1
salve a tutti,
sono intenzionato a passare a una 147 mjet 120cv progression.secondo voi quanto posso avere di sconto oltre all'usato(una vecchia punto valutata 4.000 euro da quattroruote) prendendo una in pronta consegna,quindi serie 2?
 
Ciao, non saprei risponderti... :ka)

Vedo che è il tuo primo post, passa anche in presentazioni per farti conoscere dagli altri utenti del forum. :OK)
 
dipende se riesci ad avere anche la supervalutazione dell'usato...che a me ha dato discreti vantaggi.

semza permuta a bologna il 10% abbondante lo facevano, e credo lo facciano ancora, quasi 11%

con permuta, contando il loro valore dell'usato (che è più basso di quello di 4ruote, come dice anche l'ultima colonna delle valutazioni) io ho avuto il 16%, con valore onesto alla mia macchina, che era anche incidentata
 
grullo23 io ho ordinato ieri una 147 nuova, ho fatto valutare l'usato (Lancia Y) e mi davano 5.500 euro (4ruote la valutava 5.200, mi pare).
La supervalutazione dell'usato c'è stata (anche se di poco :KO) ) però non c'è stato verso di avere sconti.
Allora ho venduto la Lancia Y alla mia ragazza per 5.500 euro e ho comprato la 147 senza permuta. Così facendo sono riuscito a farmi fare uno sconto di 1.500 euro :OK)
Non è molto, ma è sicuramente meglio di niente!
 
Sconto decente?

Personalmente ho acquistato la :inocchio) come da firma senza dare la mia Delta HPE in permuta (valore esiguo, la rivenderò a privato), da listino eravamo circa a 30.800€, la pago 28.000€ ed in più in omaggio fari xeno e block shaft... :OK)
Considero questo sconto più che accettabile, probabilmente avrà inciso il fatto che mio zio conosceva il capo officina della conc. :ignore)
 
Top