Che schifo :KO)

alexandros147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
936
0
16
S. Pietro Vernotico (BR)
Ragazzi vi posto questo LINK

Io ed alcuni miei amici come ormai consuetudiene ci rechiamo al tuning show per divertirci e per passare una giornata diversa e per seguire la nostra passione per le auto

Ma poi leggi queste cose e ti chiedi, ma è possibile che ci sia gente tanto idiota da fare queste cose? è per colpa di quese teste di CA..O :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) che manifestazioni come queste vengono considerate pericolose

CHE SCHIFOOOOOO

Scusate lo sfogo
 
guarda, ti dico che io ho imparato con l'esperienza a non credere al 100% delle caxxate che scrivono sui giornali....
ho saputo che fuori della manifestazione hanno ritirato molti libretti per macchine irregolari, e che cosa credevano che la gente va ad un raduno tuning con la macchina originale?? mi è sembrato un po un agguato..
cmq, poi leggo altre cose che sicuramente non vanno bene ma non sapendo bene le cose come sono andate non mi pronuncio.
 
Bah sinceramente ci sono andato per 5 anni di fila all'auto kit di imola e non ho mai e sottolineo mai visto posti di blocco o velox o agguati della polizia... :ka) magari ho fatto strade più fortunate, ma con 2 ore di coda dall'autodromo all'autostrada penso che la strada sia stata quella che fanno tutti, e la mia punto non era poi così tanto originale... ;)
 
LACCO79":3lozm50a ha detto:
Bah sinceramente ci sono andato per 5 anni di fila all'auto kit di imola e non ho mai e sottolineo mai visto posti di blocco o velox o agguati della polizia... :ka) magari ho fatto strade più fortunate, ma con 2 ore di coda dall'autodromo all'autostrada penso che la strada sia stata quella che fanno tutti, e la mia punto non era poi così tanto originale... ;)

fidati, io ci sono andato 3 volte e tutte e tre ho trovato la municipale che fermava alla mattina (all'andata) ed alla sera (al ritorno) :ka)

al ritorno han fermato un delta blu davanti a me
 
nn so se 'e vera la storia delle gara sul sapone..

cmq se si mettono a controllare davanti ad una manifestazione tuning quest'ulitma direra' poco nel tempo .. complimenti amministarzione comunla di imola nn hai capito che questo tipo di manifestaizoni ti portano guadagni??
 
squalettoge":2jvzmlqo ha detto:
nn so se 'e vera la storia delle gara sul sapone..

cmq se si mettono a controllare davanti ad una manifestazione tuning quest'ulitma direra' poco nel tempo .. complimenti amministarzione comunla di imola nn hai capito che questo tipo di manifestaizoni ti portano guadagni??

dani ... visto il fatto... probabilmente con le multe ne incassano di piu sti str... :ignore)
 
Top