Ciao ragazzi vorrei un vostro parere:
la mia bimba ê arrivata sui 115.000km tranquilla tranquilla ora quando mando giú il gas esce una nuvoletta nera e chi mi sta dietro non vede una mazza.
Il tubo superiore è sano l'inferiore è stato cambiato a 75.000 km e mi hanno tranciato anche il famoso perno,la erg le ho tolto alimentazione...sarà il debimetro?
le prestazioni sono sempre le stesse i consumi sono di poco aumentati. Dimenticavo Il fruscio quando accellero mi sembra più forte del solito...
la mia bimba ê arrivata sui 115.000km tranquilla tranquilla ora quando mando giú il gas esce una nuvoletta nera e chi mi sta dietro non vede una mazza.
Il tubo superiore è sano l'inferiore è stato cambiato a 75.000 km e mi hanno tranciato anche il famoso perno,la erg le ho tolto alimentazione...sarà il debimetro?
le prestazioni sono sempre le stesse i consumi sono di poco aumentati. Dimenticavo Il fruscio quando accellero mi sembra più forte del solito...