Che sará mai...di nuovo il tubo inferiore?

yamada

Nuovo Alfista
26 Giugno 2006
55
0
6
Ciao ragazzi vorrei un vostro parere:
la mia bimba ê arrivata sui 115.000km tranquilla tranquilla ora quando mando giú il gas esce una nuvoletta nera e chi mi sta dietro non vede una mazza.
Il tubo superiore è sano l'inferiore è stato cambiato a 75.000 km e mi hanno tranciato anche il famoso perno,la erg le ho tolto alimentazione...sarà il debimetro?
le prestazioni sono sempre le stesse i consumi sono di poco aumentati. Dimenticavo Il fruscio quando accellero mi sembra più forte del solito...
 
yamada":37q3eag1 ha detto:
Ciao ragazzi vorrei un vostro parere:
la mia bimba ê arrivata sui 115.000km tranquilla tranquilla ora quando mando giú il gas esce una nuvoletta nera e chi mi sta dietro non vede una mazza.
Il tubo superiore è sano l'inferiore è stato cambiato a 75.000 km e mi hanno tranciato anche il famoso perno,la erg le ho tolto alimentazione...sarà il debimetro?
le prestazioni sono sempre le stesse i consumi sono di poco aumentati. Dimenticavo Il fruscio quando accellero mi sembra più forte del solito...

L'egr va tappata con la flangia non va esclusa l'alimentazione e basta...se non ci sono tubi ic forati, metti la flangia :OK)
 
Top