Che ruggito !

damicochris":2rmsa1r0 ha detto:
mancio83":2rmsa1r0 ha detto:
non è assolutamente una gta...
non lo senti che rumoraccio?? :asd)

è una 2000 twin spark...
o forse addirittura una 1.6....

edit:

anzi a risentirlo mi pare proprio un 1.6...

la GTA emette una MELODIA...
non un rumore... :asd)

Questa è una MELODIA :rotolo) :rotolo) :rotolo)
http://www.youtube.com/watch?v=Qcb5VpgR0cQ

forse sarò amante dei benzina :elio) ma il sound te TS in confronto con il jtd non ha paragoni

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jSKKednBQBA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

:asd)

ma solo la mia fa un rumore di trattore Landini assurdo... in confronto anche solo a quel jtd...

hum al prossimo giro al posto del clakson metto il rumore di un campanccio per le mucche,....

cavolo che sound spettacolo..... spero che la mia ts abbia lo stesso un bel rumorino....
Non vorrei lasciar soldi alla remus o alla supersprint.....
:jolly) [/center]

misteraudio":11w2ai3y ha detto:
Che sound :jaw) :jaw) :jaw) :hail) .

Bellissima pure la marmitta .........inox tirato a lucido,wow :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :love) :worship).
Detagli prego................. :elio) :elio) :elio)

è della Novitec... me l'ha data un nostro carissimo utente.. prima avevo la CSC ma non riuscivo a parlare in macchina a 90 km/h in autostrada.. adesso è tutto bello ovattato in auto e fuori c'è un bel borbottio...

si ma quel 1.6 (primo video) fumava quadno accelerava :schok)
cioe'.. far fumare un benza?? che cavolo mangia? :shrug03)

comunque... carino il sound della gta... oggi pero' mi son trovato davanti una strana maserati gransport mascherata :ciao) il b@st@rd0n€ pero' quadno ha visto ke il mio amico tirava fuori il cel... :welcome)
direi che ha messo la III :celebrate)

lelesch81":bkn3c6i0 ha detto:
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jSKKednBQBA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

mi sembra di conoscere questa musica... :p

lele ma tra il csc che ho io e questo quale fa + rumore? :scratch)

Veramente bel sound, ma sono solo io ad avere un remus doppio tondo? :cry:
Fra non molto si montano collettori e filtro, devo solo trovare chi mi fa 'sto lavoro in Torino o vicinanze :shrug03) Consigli a tal riguardo? :eek:fftopic) :sarcastic)

girando ancora per youtube ho scoperto che è una 2.0 ragazzon, c'è lo stesso video con + dettagli......

credo sia senza collettori allora.....a me è diverso il sound.....

ringraaiamo lelesh81 x aver sprecato 20 euro di benzina per farci vedere un video :crepap) :crepap)

solounnick: io creedo che il remus sia il top.. cavoli l'ho sentito sul sito della reums e fa impazzire...

Grande lelesh :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) Questo si che è un ruggito, pensa se fosse stato in un box chiuso come quello del primo video, veniva giù il palazzo !!!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

spesso si aprono questi topic.....ma ancora mai nessuno ha voluto fare la faq da me pensata :p pensare che mi ero anche impegnato a fotoshopppare lo scarico.....una faq con tutti gli scarichi, sound ecc ecc....in modo da 'facilitare' l'acquisto a chi vuole prendere uno scarico.....per me ad esempio i sound su internet sono stati fondamentali......supersprint e novitec ad esempio sono troppo poco cupi e troppo metallici, ho preferito il ragazzon più 'cupo' e 'potente', meno acuto.....allora la facciamo o no sta raccolta? :elio)