scusate, rispondo un attimo a rapidello, che a quanto pare pecca di egocentrismo...
allora, mio caro, intanto non mi sono mai professato genio nè altro, secondo non ho mai detto di essere un preparatore ma ho chiesto dei consigli visto che è un forum pubblico e che quà la gente ci viene anche per imparare.
che tu dubiti fortemente che sentirò delle differenze non spiega nulla, visto che quà il grandissimo esperto sei tu non hai dato mezza risposta a riguardo, quantomeno mi è stato chisto qualche post dopo il tuo il motivo per il quale non mi interessasse la temperatura della mia turbina.... tu hai solo insultato, GENIO.
"ennesima conferma che il forum sta implodendo" te lo potevi risparmiare, io non ho insultato nessuno e non accetto insinuazioni del genere da uno che tra l'altro si chiama rapidello.... ovviamente la mia è ironia, al contrario della tua.... resta il fatto che a 32 anni non accetto che un chicchessia mi venga a dire che non dovrei stare su un forum perchè non sono preparato....
visto che sei così saggio diccelo tu dove ho sbagliato a porre la domanda, sentiamo....
per favore, fai meno il saccente con le persone perchè non è questo il modo di porsi. te lo dico soprattutto perchè non solo lo hai fatto ma non hai dato mezzo consiglio, mezza nozione... hai sparlato e basta.
la prossima volta non starò quà a parlarne, ti mando a quel paese direttamente. spero ci siamo intesi.
fine della trasmissione.
ps. impara il rispetto, ne hai bisogno, GENIO (visto che io non lo sono forse lo sei tu, anzi ne sono certo)