Aiutatemi!!! Voglio fare un regalo a sorpresa al mio amoruccio! Che le prendo? Non iniziamo, un'altra alfa nn posso prenderla...........si farebbe male (la makkina intendo :asd) )!
Quoto,R.R.GT":1pgzn7kn ha detto:una cena a lume di candele preparata da te con un vaso pieno di rose rosse :OK)
Railman":3h0xot7w ha detto:Quoto,R.R.GT":3h0xot7w ha detto:una cena a lume di candele preparata da te con un vaso pieno di rose rosse :OK)
Se proprio non è una di quelle che mangia solo per sopravvivere la cena preparata da te ha un enorme successo.
Io l'ho fatto per l'ultimo anniversario, ho cucinato per tutto il pomeriggio e ho preparato una cena di pesce dall'antipasto al secondo (sono un discreto cuoco) e alla fine quando le ho detto di predere il dessert (che non c'era) nel congelatore.... ha trovato un paccehtto regalo (un profumo che le piaceva)![]()
Ah dimenticavo, per l'occasione ho preparato un CD di musica soft adeguata, ma non commerciale, da abbinare alla cena.
P.S. mi pento del fatto che il dessert non c'era veramente. non fate il mio sbaglio. :cry:
R.R.GT":dt2v2pk2 ha detto:io trovo che sia una bella sorpresa :OK) molto molto romantica :love)
R.R.GT":2q4dxjt7 ha detto:Railman":2q4dxjt7 ha detto:Quoto,R.R.GT":2q4dxjt7 ha detto:una cena a lume di candele preparata da te con un vaso pieno di rose rosse :OK)
Se proprio non è una di quelle che mangia solo per sopravvivere la cena preparata da te ha un enorme successo.
Io l'ho fatto per l'ultimo anniversario, ho cucinato per tutto il pomeriggio e ho preparato una cena di pesce dall'antipasto al secondo (sono un discreto cuoco) e alla fine quando le ho detto di predere il dessert (che non c'era) nel congelatore.... ha trovato un paccehtto regalo (un profumo che le piaceva)![]()
Ah dimenticavo, per l'occasione ho preparato un CD di musica soft adeguata, ma non commerciale, da abbinare alla cena.
P.S. mi pento del fatto che il dessert non c'era veramente. non fate il mio sbaglio. :cry:
io trovo che sia una bella sorpresa :OK) molto molto romantica :love)
Railman":166pirbe ha detto:P.S. mi pento del fatto che il dessert non c'era veramente. non fate il mio sbaglio. :cry:
Effettivamente è stato un erroraccio :mecry2) , ma in una cena artigianale ci sarebe voluto un dessert "artigianale" e non il carte d'or ....avrei fatto una caduta di stile non indifferente. Quindi per stare in tema ci sarebbe caduto a pennello un dolce fatto in casa....ma naturalmente non il solito dolce, quindi un sacco di lavoro... :motz)Kontorotsui":3r28ydew ha detto:Railman":3r28ydew ha detto:P.S. mi pento del fatto che il dessert non c'era veramente. non fate il mio sbaglio. :cry:
Ma come, fai tutto bene e alla fine per 3 euro di dessert mi caschi cosi'? :asd)
thranduil":2qgctzmj ha detto:ve lo segnalo ancora:
http://shop.alfisti.net/Fanartikel/Bekleidung/Girlie-Damen/Alfa-Romeo-Sexy-Damen-Top::1987.html
:elio)