Che puzza!

baldisse":3caqd76p ha detto:
MarcoOk":3caqd76p ha detto:
Questa battuta è agghiacciante.... :?: :?:
:asd) :asd) :culo) :lol:

Cerca di capirmi.. è Venerdi!

Pensa che io di venerdì mi trovo a studiare gli attriti e stasera alle 18 parto x andare a casa....nn so come faccio a resistere!!!!! :motz) :mecry)

Cmq ti capisco, fare battute del genere di venerdì è un sintomo comune.....pensa di sabato allora che succede..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Eccovi

Eccovi baldisse in compagnia dei suoi amici in questi giorni quando guarda la sua auto prima di salirci

bi0831124612qw1.jpg

:asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :sedia) :lol: :crepap)

MarcoOk":36loet55 ha detto:
Eccovi baldisse in compagnia dei suoi amici in questi giorni quando guarda la sua auto prima di salirci

Mi sto sbellicando dalle risate! A momenti cado dalla sedia quando vedo i nanetti dello spot!

baldisse":3rlrms5h ha detto:
MarcoOk":3rlrms5h ha detto:

Mi sto sbellicando dalle risate! A momenti cado dalla sedia quando vedo i nanetti dello spot!

C'è una emoticons che esprime tutto quello che hai detto: :sedia) :sedia)

:asd) :asd) Belli vero?!?!?!Appena li ho visti ho pensato a te :nod) :asd) :asd) :p :D :rotolo) :crepap)

pussa pussa pussa che spussa!!!

:sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

secondo me potrebbe essere la valvola di riciclo dei gas di scarico (ha un nome tecnico specifico che però non ricordo...)

Ho avuto un problema simile nella mia vecchia auto...

mi sembra molto difficile che il gasolio bruci o posso essere pericoloso, se si tratta di benzina allora ok, ma il gasolio anche se perde nel vano motore con la testa bollente vi assicuro che nn brucia, a meno che nn prenda fuoco dell'olio e innesca l'accensione del gasolio, ma siamo in casi limite :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

visto che sei in garanzia direi portala in assistenza e fai fare a loro poi però ci dici a noi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

147_tff_1975":15d7bsdl ha detto:
mi sembra molto difficile che il gasolio bruci o posso essere pericoloso, se si tratta di benzina allora ok, ma il gasolio anche se perde nel vano motore con la testa bollente vi assicuro che nn brucia, a meno che nn prenda fuoco dell'olio e innesca l'accensione del gasolio, ma siamo in casi limite :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

visto che sei in garanzia direi portala in assistenza e fai fare a loro poi però ci dici a noi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Brucia, brucia anche il gasolio fidati :OK) Non come la benzina certo, ma anche il gasolio può bruciare e su un eventuale incendio e/o esplosione meglio non rischiare MAI....all'80% cmq il gasolio viene perso dove è in pressione cioè nei pressi dell'iniezione o della pompa, e difficile che verda nel tragitto tra il serbatoio e l'iniezione......(può succedere anche questo...può succedere di tutto!!!)
Lo dice anche il nanetto di Wc net....eh eh!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :p

147_tff_1975":1n9cx7gu ha detto:

Come scritto in uno dei primi post la macchina va in officina Lunedi mattina. Nel weekend la userò meno possibile, quindi nessun problema.

La discussione l'ho aperta per avere qualche idea/esperienza e sopratutto per sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.

P.S. Marco.. semmai i nanetti nell'avatar dovrei metterli io!

Non barare, tu avevi il cagnolino (quello delle corse pazze che dopo attenti ricerche ho scoperto che si chiama Muttley che si teneva il naso come il nano)

Precisamente questo:
dasterdly_mattley.jpg

:D :D :D Cmq il nano l'ho messo xchè è troppo bellino....!!!

MarcoOk":m931io71 ha detto:
Non barare, tu avevi il cagnolino (quello delle corse pazze che dopo attenti ricerche ho scoperto che si chiama Muttley che si teneva il naso come il nano)

Si chiama MUTTLEY! Quello che diceva MEDAGLIA!MEDAGLIA!MEDAGLIA! Ma siccome nn trovo più l'immagine che avevo linkato da oggi sono Braccobaldo...

baldisse":9fc4jm80 ha detto:
MarcoOk":9fc4jm80 ha detto:

Si chiama MUTTLEY! Quello che diceva MEDAGLIA!MEDAGLIA!MEDAGLIA! Ma siccome nn trovo più l'immagine che avevo linkato da oggi sono Braccobaldo...

Ma te la trovo io!!!Modifica quella che ho linkato sopra, non tiene testa a braccobaldo!!!!!