baldisse":1ztk1kb9 ha detto:La mia non fuma...ma per non fargli prendere il vizio sto sempre attento a non lasciare le sigarette in macchina!
Questa battuta è agghiacciante.... :?: :?:
:asd) :asd) :culo) :lol:
baldisse":1ztk1kb9 ha detto:La mia non fuma...ma per non fargli prendere il vizio sto sempre attento a non lasciare le sigarette in macchina!
MarcoOk":2xvnplq7 ha detto:Questa battuta è agghiacciante.... :?: :?:
baldisse":3caqd76p ha detto:MarcoOk":3caqd76p ha detto:Questa battuta è agghiacciante.... :?: :?:
Cerca di capirmi.. è Venerdi!
MarcoOk":36loet55 ha detto:Eccovi baldisse in compagnia dei suoi amici in questi giorni quando guarda la sua auto prima di salirci
baldisse":3rlrms5h ha detto:MarcoOk":3rlrms5h ha detto:Eccovi baldisse in compagnia dei suoi amici in questi giorni quando guarda la sua auto prima di salirci
Mi sto sbellicando dalle risate! A momenti cado dalla sedia quando vedo i nanetti dello spot!
147_tff_1975":15d7bsdl ha detto:mi sembra molto difficile che il gasolio bruci o posso essere pericoloso, se si tratta di benzina allora ok, ma il gasolio anche se perde nel vano motore con la testa bollente vi assicuro che nn brucia, a meno che nn prenda fuoco dell'olio e innesca l'accensione del gasolio, ma siamo in casi limite :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
visto che sei in garanzia direi portala in assistenza e fai fare a loro poi però ci dici a noi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
147_tff_1975":1n9cx7gu ha detto:visto che sei in garanzia direi portala in assistenza e fai fare a loro poi però ci dici a noi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
MarcoOk":m931io71 ha detto:Non barare, tu avevi il cagnolino (quello delle corse pazze che dopo attenti ricerche ho scoperto che si chiama Muttley che si teneva il naso come il nano)
baldisse":9fc4jm80 ha detto:MarcoOk":9fc4jm80 ha detto:Non barare, tu avevi il cagnolino (quello delle corse pazze che dopo attenti ricerche ho scoperto che si chiama Muttley che si teneva il naso come il nano)
Si chiama MUTTLEY! Quello che diceva MEDAGLIA!MEDAGLIA!MEDAGLIA! Ma siccome nn trovo più l'immagine che avevo linkato da oggi sono Braccobaldo...