Che punto sarà?

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Mio fratello oggi ha immortalato un prototipo con frontale della Grande Punto ma carrozzeria "3 Volumi"... sarà la nuova Palio????

punto.jpg


punto2.jpg
 
solo che non vogliano fare la punto 3 volumi!!!stile cordoba della seat derivata dall'ibiza!!
speriamo sia una cabrio molto ben camuffata
 
fillojtd":3uz6mf2l ha detto:
solo che non vogliano fare la punto 3 volumi!!!stile cordoba della seat derivata dall'ibiza!!
speriamo sia una cabrio molto ben camuffata

Ha tetto in lamiera e 2 porte posteriori.
 
ataru007":2dw0nicq ha detto:
fillojtd":2dw0nicq ha detto:
solo che non vogliano fare la punto 3 volumi!!!stile cordoba della seat derivata dall'ibiza!!
speriamo sia una cabrio molto ben camuffata

Ha tetto in lamiera e 2 porte posteriori.
allora secondo me sarà sicuramente la nuova palio :OK)
 
spino":2yq95uor ha detto:
Sarei più propenso a credere che si tratti di una GPunto SW, il che non sarebbe una malvagia idea (stile 206sw, che a mio avviso non è male come soluzione).

La nuova Palio non penso.

Quoto. Se fosse stata più larga avrei detto la nuova segmento C sw (erede stilo) ma quella la sviluppano altrove...
 
yugs":1zeq2dh9 ha detto:
spino":1zeq2dh9 ha detto:
Sarei più propenso a credere che si tratti di una GPunto SW, il che non sarebbe una malvagia idea (stile 206sw, che a mio avviso non è male come soluzione).

La nuova Palio non penso.

Quoto. Se fosse stata più larga avrei detto la nuova segmento C sw (erede stilo) ma quella la sviluppano altrove...
Scusa ma la stilo dove viene sviluppata?
 
erpatata":9w5iu2nq ha detto:
yugs":9w5iu2nq ha detto:
spino":9w5iu2nq ha detto:
Sarei più propenso a credere che si tratti di una GPunto SW, il che non sarebbe una malvagia idea (stile 206sw, che a mio avviso non è male come soluzione).

La nuova Palio non penso.

Quoto. Se fosse stata più larga avrei detto la nuova segmento C sw (erede stilo) ma quella la sviluppano altrove...
Scusa ma la stilo dove viene sviluppata?

Pare in Austria, ma non ho info precise e dettagliate... Poi finiranno lo sviluppo a Cassino dove partirà la produzione.
 
Top