soloalfa":2715xakw ha detto:Probabile!Dove era tuo fratello quando ha fotografato l'auto?
hoila":2p7khqj9 ha detto:mooolto probabile direi
sembra un bel po'+ lunga della punto
fillojtd":3uz6mf2l ha detto:solo che non vogliano fare la punto 3 volumi!!!stile cordoba della seat derivata dall'ibiza!!
speriamo sia una cabrio molto ben camuffata
allora secondo me sarà sicuramente la nuova palio :OK)ataru007":2dw0nicq ha detto:fillojtd":2dw0nicq ha detto:solo che non vogliano fare la punto 3 volumi!!!stile cordoba della seat derivata dall'ibiza!!
speriamo sia una cabrio molto ben camuffata
Ha tetto in lamiera e 2 porte posteriori.
Forse hai ragione, ma una GP station wagon mi fa :vomito) lo stesso. Non ce la vedo proprio così lunga e stretta...GTpassion82":3ocyog51 ha detto:Aspettiamo di vederla prima di dare giudizi!!! :asd) :OK)
spino":2yq95uor ha detto:Sarei più propenso a credere che si tratti di una GPunto SW, il che non sarebbe una malvagia idea (stile 206sw, che a mio avviso non è male come soluzione).
La nuova Palio non penso.
Scusa ma la stilo dove viene sviluppata?yugs":1zeq2dh9 ha detto:spino":1zeq2dh9 ha detto:Sarei più propenso a credere che si tratti di una GPunto SW, il che non sarebbe una malvagia idea (stile 206sw, che a mio avviso non è male come soluzione).
Quoto. Se fosse stata più larga avrei detto la nuova segmento C sw (erede stilo) ma quella la sviluppano altrove...
erpatata":9w5iu2nq ha detto:Scusa ma la stilo dove viene sviluppata?yugs":9w5iu2nq ha detto:spino":9w5iu2nq ha detto:Sarei più propenso a credere che si tratti di una GPunto SW, il che non sarebbe una malvagia idea (stile 206sw, che a mio avviso non è male come soluzione).
Quoto. Se fosse stata più larga avrei detto la nuova segmento C sw (erede stilo) ma quella la sviluppano altrove...