Che posso fare? mi hanno rigato e bollato la nasona [FOTO]

raf ma il polish e la pasta abrasiva sono 2 cose diverse vero?

bacillo":1dw5bzs0 ha detto:
raf ma il polish e la pasta abrasiva sono 2 cose diverse vero?

Si...
Il polish lucida e toglie i graffi lievi...
La pasta abrasiva riesce a togliere quelli più profondi, ma se usata in maniera eccessiva può opacizzare la carrozzeria

TwiNSparK88":1uv58mko ha detto:
bacillo":1uv58mko ha detto:
Ciao Raf, purtroppo nn mi sono reso conto dov'era la macchina.......me ne sono accorto qualche giorno dopo. boh

Mi spiace davvero Dome...
Prova a passare un bel pò di polish se non te lo considerano atto vandalico, sulla mia ha fatto miracoli :OK)

:OK)

purtroppo gli imbecilli ci sono e si è sempre a rischio.
la mia ha due sportellate sul baule :jaw) e per ora me le tengo.
tra un pò mi farò un giro a cassino dal levabolli. più di questo non si può...

Non mi sembrano danni provocati volontariamente.Probabilmente è come ti hanno gia detto,una strisciata in una siepe o qualcosa del genere.I danni all'auto crescono in proporzione ai km percorsi durante l'anno e un po anche alla sfiga.Ho notato che sul forum quando notiamo bolli da parcheggio o strisciate di altre auto tendiamo a criminalizzare l'anonimo che le ha fatte.Sicuramente da' fastidio,ma penso che il 90 percento delle persone che provocano involontariamente un danno a un'auto ferma scappino via a gambe levate,percio credo esista anche un pochino di ipocrisia.
Cosa del tutto diversa è invece una riga di chiave,che viene fatta volontariamente dallo stronzetto di turno.
Comunque ti consiglio di farla riverniciare in carrozzeria,con poche centinaia di euro tornerà nuova :ciao)

Un gran peccato rovinare una macchina cosi bella :(

Ti consiglio, come hanno fatto gli altri, di denunciare per atti vandalici e spero tu abbia l'assicurazione che li copre.

A giorni dovrebbe arrivare la mia, l'ho pluriassicurata per evitare questi spiacevoli inconvenienti.

allora passa il polish, poi passa la pasta abbrasiva ma senza fare troppa pressione , se no si opacizza, poi fagli un ritokkino con lo stilo da ritocco dell'alfa, e poi mettici una foto, vedrai ke verra' molto meglio!!