Che posizioni possono mettere? per forza a led?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Da gennaio 2006 ho montato gli xeno sulla mia nasona ma le posizioni continuano a fare schifo, sono giallissime! Il mio fornitore di xeno, concessionario meccatune, ora ha anche a disposizione le H6w bianche, ma non mi fido, saranno giallastre... sicuro! Oppure ha a disposizione quelle a 10 led... ma che resistenza devo mettere? E come? COnsiderando che si diventa matti a reincastrare gia i portalampade normale... grazie

su ebay trovi le posizioni normalissime a filmaneto che fanno luce abbastanza bianca da non notarsi con gli xenon accesi ;)

io ho messo i led da 1W metallici presi a 20 euro da un venditore tedesco su ebay ...e mi stanno durando dall'anno scorso.
Altrimenti puoi mettere le simoni racing che non sfigurano affatto, ma ti durano 3-4 mesi (forse più se hai culo... ma tu non mi sembri particolarmente fortunato sulla 147 :asd) )

hehe no be ora la macchina è un gioiellino... 750 euro e ho risolto tutto alla grande... ma simoni racing fa proprio cagare come marca... comunque la resistenza per i led ci vuole sempre no?

white.oleander":rjxod4ao ha detto:
elios 2k è lo stesso venditore che conosco di persona è anche un amico... mi fa sempre sconti anche del 50 %...
e allora sei a posto :asd)
che chiedi a fare :shrug03)

Diurno":38ivpwgx ha detto:
white.oleander":38ivpwgx ha detto:
elios 2k è lo stesso venditore che conosco di persona è anche un amico... mi fa sempre sconti anche del 50 %...
e allora sei a posto :asd)
che chiedi a fare :shrug03)

io monto quelle della simoni racing e mi trovo davvero bene.....sono bianche.....

vexator":fkuqvccv ha detto:
quelle indicate da diurno credo siano ottime davvero, essendo da 10W fanno più luce dando la sensazione di maggiore "bianchezza",
temo però che la vita sia relativamente breve :ka) (parere mio)

sopratutto per i portalampada e relativi cavi...

Alucard":2o2am90l ha detto:
vexator":2o2am90l ha detto:
quelle indicate da diurno credo siano ottime davvero, essendo da 10W fanno più luce dando la sensazione di maggiore "bianchezza",

tra 6 e 10W non è tantissima la differenza... 0,2A di differenza, non succede nulla

vexator":10w1v86y ha detto:
Alucard":10w1v86y ha detto:
vexator":10w1v86y ha detto:

tra 6 e 10W non è tantissima la differenza... 0,2A di differenza, non succede nulla
a dire il vero sono un 0.33A... che su 0.5 sono più del 50% di corrente in più...4 W da dissipare non sono poi così pochi per il portalampada ..può essere che reggano sia portalampada che cavi.. bisogna vedere la sezione dei cavi che a dire il vero non conosco... però io non proverei sulla mia.

Alucard":shzbful1 ha detto:
a dire il vero sono un 0.33A... che su 0.5 sono più del 50% di corrente in più...4 W da dissipare non sono poi così pochi per il portalampada ..può essere che reggano sia portalampada che cavi.. bisogna vedere la sezione dei cavi che a dire il vero non conosco... però io non proverei sulla mia.

0,5 mm2 tefzel,non mi sembrava pvc