Che pneumatici per una GTA?

teknomotion":jmsk1sjq ha detto:
GabryPontePowerMix":jmsk1sjq ha detto:
Visto che la 452 è un ottima gomma dal rapporto qualità/prezzo favorevole, si ;)
sulle m, per esempio, ne sono entusiasti.

Sì,ok,in ogni caso,preferisco altro ;) addirittura le ER300...

Io marche che non siano Yokohama, Bridgestone, Pirelli e Michelin non le prendo nemmeno in considerazione per la MIA GTA. Poi ognuno sulla SUA è libero di "risparmiare" come meglio crede :OK) :OK)

Piuttosto ci metto un neon o un kit xenon di meno ma metto gomme serie :D

Su Auto di marzo,c'è la prova della R8 con il V10,pneumatici di serie P0..non ne parla molto bene,specialmente quando dice che hanno provato 2 set di gomme differenti,con lo stetto risultato,gelatinose alle alte velocità..chissà perchè non mi sorprende.. :scratch)

teknomotion":kdpa8ow5 ha detto:
Su Auto di marzo,c'è la prova della R8 con il V10,pneumatici di serie P0..non ne parla molto bene,specialmente quando dice che hanno provato 2 set di gomme differenti,con lo stetto risultato,gelatinose alle alte velocità..chissà perchè non mi sorprende.. :scratch)
su evo di marzo hanno provato sempre la r8 v10 e la stessa aveva le pzero, e i giornalisti non eprimono pareri negativi nè sulla tenuta dell'auto nè sui pneumatici :ka)
poi penso che ci sia un altro problema non indifferente, penso che l'r8 Auto l'abbia provata a dicembre o gennaio, dei mesi non proprio ideali per utilizzare gomme estive come le pzero :ka)

Sarebbe bello vedere una prova in pista decente con tutti i pneumatici suddetti, a "parità" di condizioni,
per capire quanto c'è di "meglio" negli euri di differenza...