che pneumatici monto nella mia 147?

ragazzi le sto provando da matti!!!
hanno una tenuta straordinaria sia su asciutto che su bagnato!
su bagnato soprattutto sembra di camminare su asciutto!!!!

poi sono mlto silenziose...anzi nn si sentono affatto!!!

ve le consiglio vivamente!!!

a quanto pare sono anke molto resistenti xkè un paio di giorni fa ho preso una buca molto profonda e nn è successo nulla alla gomma...

sono rimasto molto contento della mia scelta anke xkè mi piace il disegno!!! :OK)

peccato ke se ne andata la scritta fulda nel battistrada...
 
o ragazzi ma qui stiamo scherzando o cosa!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

stiamo parlando delle "fulda" :schok) :schok) :schok)

non avresti manco dovuto pagarle! se mai ti dovrebbero pagare loro per andare in giro con quelle cose :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
aler5":3o8q9f94 ha detto:
.....pirelli pzero nero!!!imbattibili

guarda le monto da una settimana....sarà perchè si devono assestare ? mi sa di stronzata.....cmq ti posso assicurare che assurdatamente cn il sw che utilizzo per le prestazioni , nn arrivo più a targare tempi km prima...tenuta si è buona, ma da quello che so in giro so che a metà vita le devi praticamente buttare via, in qnt il disegno e la mescola la rendono tale per cui la macchina se schiacci scivola via.....per qst vedremo ti saprò dire...

cmq con pirelli ho chiuso....guarda forse erano meglio le p7000......che tra l'altro il disegno era più fico....

le prossime gomme vado di bridgestone e guai a chi mi vuol far tornare su pirelli....fanculo anche a tutti quelli che hanno detto che le pzero nere erano ottime (p.s. lo dico scherzando ovviamente in modo umoristico) :asd)

ciao a tutti
 
teknomotion":1rbenhjy ha detto:
dragon":1rbenhjy ha detto:
alk147":1rbenhjy ha detto:
Ma prima quali Continental montavi?

continental 215 45 R17 91W...

Sì...ma il modello?

non ricordo bene il modello cmq sono quelle che escono con la 147 cup sport...

Diurno":1rbenhjy ha detto:
o ragazzi ma qui stiamo scherzando o cosa!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

stiamo parlando delle "fulda" :schok) :schok) :schok)

non avresti manco dovuto pagarle! se mai ti dovrebbero pagare loro per andare in giro con quelle cose :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma xkè cel'hai tanto con le fulda???ti ricordo ke le continental mi costavano il doppio!!!e in quanto a prestazioni mi sto trovando non bene ma benissimo!!!
puoi dire quello ke vuoi ma in quanto a qualità/prezzo secondo me ci siamo...
 
Ragazzi nelle feste vado sulla neve in sila!!!vi saprò dire come si comportano i miei pneumatici su neve e ghiaccio...anke se nn ho molte aspettative visto ke sono pneumatici estivi...

Siccome è un periodo ke nn posso affrontare la spesa di 4 pneumatici invernali e nn posso mettere le catene ci dovrò andare con questi!!!

speriamo bene....
 
dragon":36u39awq ha detto:
Ragazzi nelle feste vado sulla neve in sila!!!vi saprò dire come si comportano i miei pneumatici su neve e ghiaccio...anke se nn ho molte aspettative visto ke sono pneumatici estivi...

Siccome è un periodo ke nn posso affrontare la spesa di 4 pneumatici invernali e nn posso mettere le catene ci dovrò andare con questi!!!

speriamo bene....
i 17 estivi su neve e ghiaccio: AUGURI!!!! :D
 
L'anno scorso ci sono andato mettendo delle catene di 8 mm...le uniche che entrano... e si sono spaccate nella prima salita!!!

NON VE LE CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE LE CATENE NELLA NASONA CON CERKI 17!!

mi hanno consigliato i ragni ma è orrendo portare quel coso rotondo nero ke mi nasconde tutta la bellezza dei miei cerchi sulla neve...

L'unica soluzione a quanto pare è montare gomme invernali!!ma nn ci arrivo economicamente x quest'anno...

sapete se ci sono altre soluzioni x caso??
 
Top