Che pezzo è?

chips1983

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2013
3
0
1
Ciao a tutti, sono 6 anni che vi leggo ma solo ora mi sono iscritto al forum. Posseggo una 147 1.9 jtdm distinctive 120 CV presa nuova dicembre 2007 e anche con soli 95.000 km alle spalle sono pienamente soddisfatto. Ora stamane sotto la pedaliera ho trovato un pezzo di plastica di cui allego due foto, non so da dove si sia staccato. Potete aiutarmi???
 

Allegati

  • 1.jpg
    226.3 KB · Visualizzazioni: 354
  • 2.jpg
    258.8 KB · Visualizzazioni: 360
Ciao chips,benvenuto nel forum,è buona norma passare in presentazioni /forum/viewforum.php?f=1 onde evitare fulmini e saette dagli admin :asd) :asd)
 
ma non è uno di quei bottoni per reggere la moquette ?o un bottone dei tappetini...con una torcia,guarda se ,sul rivestimento intorno la pedaliera,c'è qualche buco che...ha perso qualcosa.
 
Grazie, ho lasciato un messaggio appena registrato sulla pagina delle presentazioni ma non è ancora visibile.

I tappetini sono tutti agganciati e non vedo buchi sulla moquette, non capisco proprio da dove sia saltato fuori.
 
è uno di quei bottoni per reggere la moquette, esatto, ce ne sono anche sotto il cassetto portaoggetti in zona filtro clima.
niente di cui preoccuparsi appunto
EDIT: non i tappetini, ma la moquette al "telaio" dell'auto, sotto i pedali o da quelle parti.
 
Non si avvita,è in due pezzi,si manda dentro il bottone esterno,poi si manda dentro l'interno e blocca...
 
A me sembra il bottone messo sulla moquette sotto il pedale acceleratore proprio dove tocca la moquette a finecorsa..
 
E' la spoletta della granata per l'autodistruzione, oppure è una cimice montata per ascoltare meglio le tue esigenze di Alfista, purtroppo le fanno della stessa forma ed è difficile distinguerle ! :lol:
 
Top