cerbero":1ssxrarp ha detto:Bisogna fare i fori x montare quella originale alfa vero? Ce ne è qualcuna che si può montare senza forare? Grazie
Si
cerbero":1ssxrarp ha detto:Bisogna fare i fori x montare quella originale alfa vero? Ce ne è qualcuna che si può montare senza forare? Grazie
anche io avevo quello, coi gommini rossi, pero si vede ke e messa sopra a meno che non vernici le staffe dietro. io la mia la vendo pero con le spedizioni forse non vale la pena. anche io dovrei avere le foto della pedaliera simoni in firma.squalettoge":2r7pqyw4 ha detto:io ho quella della simoni completa costa meno della meta di quella alfa e non si buca nulla :asd) foto nella gallery
gialloblu":25dv8jqk ha detto:hai visto la pedaliera della novitec? di certo non te la tirano dietro, ma credo che sia un prodotto più ricercato invece della "solita" ma straordinaria pedaliera alfa!
cerbero":14vdlifo ha detto:Bisogna fare i fori x montare quella originale alfa vero? Ce ne è qualcuna che si può montare senza forare? Grazie
vexator":3ux5hkuq ha detto:
AlbeBlackLine":1kcpv83b ha detto:Davvero molto bella!!!
Modello/Marca e prezzo? :OK)
alexandros2":pk4k9di8 ha detto:raga ma io le trovo scomode.. sotto la pioggia il piede scivola...