Che nervoso....m'hanno rigato il baule [foto]

FABIOSPE

Nuovo Alfista
3 Maggio 2006
350
0
16
VERONA
ecco la sorpresa che mi sono ritrovato domenica mattina al risveglio :swear) :swear) :swear)

immag024is9.jpg


immag028tf9.jpg


in dettaglio

immag026ep7.jpg


immag027lp0.jpg


:swear) :swear)
 
Certa gente del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si diverte così...
Abbi pazienza, la natura non è stata generosa con loro quando era il momento di fargli il cervello, cosa ci vuoi fare è pieno di gente così.
 
FABIOSPE":as3i4fac ha detto:
Si che è profondo purtroppo.....sta sera vado dal carrozziere e vediamo cosa mi spara....

ma non disperare non essendoci la botta vedrai che se prima cerca di diminuire il solco magari con la pasta e poi ti ridanno la vernice il lavoro vien fatto bene e non dovresti spendere molto
 
:mad2) :member) :boxe) :ignore) :ignore) Massima solidarietà!!!!!!
L'avessero fatto alla mia starei ancora in giro con bazooka a cercarli per vedere l'effetto che fa un bazzooka nel :backb) .
Purtroppo non credo che te la potrai cavare solo di pasta abrasiva e copertura solco, credo proprio che ci vorrà la riverniciatura del portellone , circa 100,00 - 150,00 eurozzi ed incazzatura crescente . :shakko) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :swear) :spin)
 
non penso che la spesa sia eccessiva!!!
:OK)

Cmq.......per il danno non ho parole gira certa gente.......... :ignore)
Prima o poi ne beccheremo qualcuno!!!!!!
Io mi sto allenando!!! :boxe)
 
Arj147":r97mkbbq ha detto:
assicurazione atti vandalici se l'hai...
altrimenti aspetta altri graffi-bottarelle-segnetti e fai un lavoro unico.

assicurazione atti vandalici non ce l'ho...
Anche mio papà dice di aspettare che magari vengono fuori altri graffi, però non so voi ma a me viene troppo il nervoso ogni volta che la guardo e l'occhio cade sempre li...
 
se ti può consolare il primo giorno di vita mi sono entrati dentro la portiera con una jeep.. 800 euro.. però non ho aspettato che mi facessero l'altra fiancata per ripararla :D :D scherzo.. cmq anche secondo me.. ritocco polish per limitare il danno così se te la rigano o si rovina ancora rifai tutto
 
Si ma tanto lì manca proprio la vernice quindi solo con la pasta fai poco...
Secondo me, visto che inevitabilmente l'occhio ti cade sempre lì, non aspettare che ti facciano altre righe (magari aspetti anni...): in fondo la spesa non sarà eccessiva, fai un giro dai carrozzieri a farti fare un buon preventivo.

Certo in goni caso scoccia rimetterci soldi per colpa di qualche stronzo. Cavolo ma perchè non succede mai che questa gente venga colta sul fatto? :mazza) :mitra)
 
se ti può essere d'aiuto sulla 159 di mio padre che è dello stesso colore della tua (o sembra simile non saprei), il carrozziere ha fatto una spruzzata di vernice sfumandola di trasparente con un attrezzo particolare (non era il solito catalizzatore) ed è uscito meravigliosamente. si è preso solo 50 euro perchè ha detto che la vernice l'aveva già disponibile! se non ti metti vicino e controluce non si nota davvero nulla! fatti un giretto,vedrai che te la sistemano con poche decine d'euro, al max una settantina!
 
Mi dispiace molto... anche a me hanno fatto una riga sulla portiera dopo nemmeno 1 mese che ero a Firenze... per fortuna ho la casco completa e quando torno in Belgio me la faccio rimettere a posto anche se non sono sicuro che il danno superi la franchigia quindi forse dovro pagarmela da me la riparazione.... grrrrrrrrrrrrr...

Comunque sia, io non capiró mai la gente che fa sto genere di cose... cosa ci guadagnano? So solo che se un giorno ne becco uno che fa una cosa del genere, anche se non é sulla mia macchina... :mitra) :mitra) :mazza) :shakko) :shakko) (e questi li so anche usare)....
 
Top