Che ne sarà di questo forum con l'arrivo della 149?

io mi dispiace ma vi abbandonerò per passare al 8cspidervirtualclub :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Beh, appena uscirà la 149, noi venderemo tutti la nostra 147 e, o cambieremo auto, o compreremo la 49.

Ovviamente tutto verrà distrutto, il Club, il forum, le amicizie, tutto insomma e si ricomincerà da capo. Presentazioni incluse...

Anzi, potremmo scambiarci i nick o cambiarli del tutto per fare ancora più confusione.

Per i più estremi, propongo il suicidio! :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

MarcoOk":2bh7lotp ha detto:
Io credo che sia d'obbligo tenere tutto quanto in piedi, però aggiornare alle nuove produzioni inserendole via via. Però il nome dovrebbe rimanere il solito, la 147 è e sarà un auto importante che rimarrà nei nostri cuori e soprattutto anche quando ci saranno altre serie ci ricorderà da dove siamo venuti :asd) :OK)

Anke io la penso così,soprattutto x il nome,secondo me bisogna lasciare e tenere questo nome x il Club xkè in fondo il 147VirtualClub inizialmente era nato per rappresentare appunto la 147(poi si sono aggiunti gli altri modelli)quindi a parer mio penso ke il sito dev'essere portato avanti x sempre con questo nome,soprattutto xkè molto più avanti con gli anni sarà un ricordo del passato.

Zoddo":2snb3sv2 ha detto:
Beh, appena uscirà la 149, noi venderemo tutti la nostra 147 e, o cambieremo auto, o compreremo la 49.

Ovviamente tutto verrà distrutto, il Club, il forum, le amicizie, tutto insomma e si ricomincerà da capo. Presentazioni incluse...

Anzi, potremmo scambiarci i nick o cambiarli del tutto per fare ancora più confusione.

Per i più estremi, propongo il suicidio! :lol:

silverxstone":2b6719ai ha detto:
di solito se ne deve fare un nuovo di sito www.149virtualclub.it ma purtroppo c'e' gia' comunque a giudicare la forza dei forum e sempre la quantita' degli iscritti e frequentatori senza troppe dispersioni anche se il dominio e stato gia preso non vuol dire nulla

:?:
cavolo non ci posso credere che è già stato registrato un dominio 149virtualclub! Un cambio di nome all'uscita della 149 sarebbe stata la naturale evoluzione;anche se ormai questo è già nella testa della gente in tutta italia.
Magari verrà studiata una nuova veste grafica :OK)

Però forse quei pochi proprietari di brera e spider hanno nel sangue l'alfa e quindi l'interesse per i forum mentre i pochi proprietari dell'alfa 166 hanno meno interesse per questo tipo di cose.

moro32":dpnllw1i ha detto:
Però forse quei pochi proprietari di brera e spider hanno nel sangue l'alfa e quindi l'interesse per i forum mentre i pochi proprietari dell'alfa 166 hanno meno interesse per questo tipo di cose.
questa poi... Imho il motivo è il primo che hai detto, a ciò si aggiunge l'insuccesso estetico della 166 a differenza di brera/spider che sono sì care, "lente" e pesanti.. ma anche belle e nuove.

Fonzie444":34x3bn1m ha detto:
giangirm":34x3bn1m ha detto:
rugantino82":34x3bn1m ha detto:
Quando uscira la 149....si aprira anche la sezione per la 149, vero staff?
ovvio
ma perchè non c'è una sezione dedicata alla 166? :sgrat)
perchè chi ha il 66 è pieno di soldi e non gira sui forum :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
oh, non vi sto dicendo che SIETE dei morti di fame eh :crepap)

Fonzie444":g45tcc6y ha detto:
giangirm":g45tcc6y ha detto:
rugantino82":g45tcc6y ha detto:
ovvio

non fatevi troppi film :asd)

QUESTO forum/club è nato cn la 147.
Sono state aggiunte sezioni per le nuove arrivate (GT/Brera/Spider) e a un certo punto si è aggiunta una sezione generica per le "Alfa di ieri" (dovrebbe comprendere anche 156 e 166, oltre le storiche

giangirm":3ss5k4um ha detto:
Fonzie444":3ss5k4um ha detto:
giangirm":3ss5k4um ha detto:
rugantino82":3ss5k4um ha detto:
ovvio

non fatevi troppi film :asd)

vabbè io ho chiesto perchè è l'unica del listino attuale alfa che non ha una sezione ;)