Che ne sarà di questo forum con l'arrivo della 149?

moro32

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
850
0
16
Messina
Ciao ragazzi! ecco, ultimamente pensavo proprio a questo: siamo sempre super presi dalle nostre nasone, come manutenzione, ci diamo consigli su come risolvere rumorini che nessun meccanico sa risolvere, su come montare comandi al volante, aggiustare manopole clima, nel cercare di trovare menù nascosti ma..... come sarà quando arrievrà la 149? sì, lo so, molti venderanno la 147 e passeranno alla nuova alfa però, che tristezza dopo tanti km passati alla guida delle nostre nasone, dopo aver, con molta soddisfazione, aver attivato con le nostre mani, che ne so, un computer di bordo su una 147 che ne era spovvista, insomma, che magone che mi viene all sola idea. E pensare che l'arrivo della 149 non è poi così tanto lontano......
 
Sai moro ci pensavo anche io,ma non oso pensarci anche se posso dirti che per come uso io la :inocchio) mi durerà fino a quando uscirà la 149 dato che in soli due anni ci ho fatto 120.000km quasi,per adesso continuiamo a godercela poi si vedrà,comunque per il futuro non sono proprio sicuro al 100% di rimanere in Alfa con tutti questi problemini che mi sono sorti e mi hanno fatto sganciare tanti € superati i 100.000km :ka)
 
Sì Andrea, i problemi li ha dati anche a me è vero: ma considerando che l'ho presa di seconda mano alla cifra di 6500 eruro, chiudo spesso un occhio sui problemi ma capisco bene che chi spende sui 25.000 euro, la cosa fa proprio rabbia; però non so il perché, più guido questa auto, più me ne innamoro. Anche i problemi, quando vengono risolti, ecco che l'auto mi regala in quel momento ancora più soddisfazioni. Poi, poco tempo fa, sono rimasto senza nasona per via di un lavoretto e per un po' di tempo ho guidato la Clio dei miei: sì, è vero che è fa parte di un'altra categoria, però come piacere di guida, siamo su un altro pianeta e non solo quando rispetto ad una Renault......
 
Il fatto moro che io l'ho presa nuova e 22.000€ glieli ho dati uno sopra l'altro,ci posso stare che dopo 100.000km qualche problemino di anzianità chilometrica salta fuori ma a me superati quei km una catastrofe ed ha due anni l'auto anche se ha tutti quei km,cioè se devo spendere 40 milioni delle vecchie lire per un auto che va bene per 100.000km tanto valeva farmi una Punto che ne costa molti meno e da quello che vedo dà molti meno grattacapi,riguardo alla guidabilità direi ineguagliabile su auto di pari segmento,può dargli fastidio la serie 1 bmw perchè TP ma la nostra amata :inocchio) bisogna calcoare che è TA e TA che si guidano così non ce ne sono :OK)
 
Il forum rimarrà a vita!
Ci saranno le nuove sezioni, com'è stato per GT, 159, Brera e Spider, ma una combricola così non va sciolta! :OK)
 
tutto il know how maturato per 147 (FAQ, modifiche ecc) tornerà sempre utile a quanti la compreranno usata non potendosi permettere i modelli più nuovi per esempio.. 3e poi sempre alfa sono, a dispetto del nome del club si accettano tutti qui dentro. ;)
 
Sì, non dobbiamo perderci di vista:a luglio 2007, quando mi sono iscritto, non sapevo nulla su questa auto, ma adesso, grazie a voi, ne so davvero tante e tante di cose oltre ad aver incrementato le mie conoscenze nel campo automobilisto in generale. Vero Yugs, non ci sono dubbi che si accettano tutti qui dentro :OK) !
 
Quando uscira la 149....si aprira anche la sezione per la 149, vero staff?
 
moro32":3osrmdp3 ha detto:
Ciao ragazzi! ecco, ultimamente pensavo proprio a questo: siamo sempre super presi dalle nostre nasone, come manutenzione, ci diamo consigli su come risolvere rumorini che nessun meccanico sa risolvere, su come montare comandi al volante, aggiustare manopole clima, nel cercare di trovare menù nascosti ma..... come sarà quando arrievrà la 149? sì, lo so, molti venderanno la 147 e passeranno alla nuova alfa però, che tristezza dopo tanti km passati alla guida delle nostre nasone, dopo aver, con molta soddisfazione, aver attivato con le nostre mani, che ne so, un computer di bordo su una 147 che ne era spovvista, insomma, che magone che mi viene all sola idea. E pensare che l'arrivo della 149 non è poi così tanto lontano......

di solito se ne deve fare un nuovo di sito www.149virtualclub.it ma purtroppo c'e' gia' comunque a giudicare la forza dei forum e sempre la quantita' degli iscritti e frequentatori senza troppe dispersioni anche se il dominio e stato gia preso non vuol dire nulla
sicuramente un sito come il nostro viene usato da chi ha un alfa 147 e qualche altra nuova alfa 159 gt ecc ma la forza sono le 147
quindi bisogna aspettare,
 
moro32":1df6hgnw ha detto:
Ciao ragazzi! ecco, ultimamente pensavo proprio a questo: siamo sempre super presi dalle nostre nasone, come manutenzione, ci diamo consigli su come risolvere rumorini che nessun meccanico sa risolvere, su come montare comandi al volante, aggiustare manopole clima, nel cercare di trovare menù nascosti ma..... come sarà quando arrievrà la 149? sì, lo so, molti venderanno la 147 e passeranno alla nuova alfa però, che tristezza dopo tanti km passati alla guida delle nostre nasone, dopo aver, con molta soddisfazione, aver attivato con le nostre mani, che ne so, un computer di bordo su una 147 che ne era spovvista, insomma, che magone che mi viene all sola idea. E pensare che l'arrivo della 149 non è poi così tanto lontano......

scusa hai mai nototato che vi son forum di auto nn in produzione?? anzi il bello 'e proprio questo vedi l'esperienza e le varie cose che pian piano si scoprono, che saran il vero tesoro del futuro , anche xche nn penso che l'usato della 147 finira presto, quindi spero e penso che il forum rimmara x molto e cmq si potra sempre aggiungere una sezione dedicata al nuovo... ma i nostalgici o chi si comprera un usato qui trovera sempre una buona fonte di informazioni

quindi goditi la 147 e la 149 anzi dalle premesse 'e meglio tenersi x molto la prima :culo)
 
squalettoge":1dth96ws ha detto:
moro32":1dth96ws ha detto:
Ciao ragazzi! ecco, ultimamente pensavo proprio a questo: siamo sempre super presi dalle nostre nasone, come manutenzione, ci diamo consigli su come risolvere rumorini che nessun meccanico sa risolvere, su come montare comandi al volante, aggiustare manopole clima, nel cercare di trovare menù nascosti ma..... come sarà quando arrievrà la 149? sì, lo so, molti venderanno la 147 e passeranno alla nuova alfa però, che tristezza dopo tanti km passati alla guida delle nostre nasone, dopo aver, con molta soddisfazione, aver attivato con le nostre mani, che ne so, un computer di bordo su una 147 che ne era spovvista, insomma, che magone che mi viene all sola idea. E pensare che l'arrivo della 149 non è poi così tanto lontano......

scusa hai mai nototato che vi son forum di auto nn in produzione?? anzi il bello 'e proprio questo vedi l'esperienza e le varie cose che pian piano si scoprono, che saran il vero tesoro del futuro , anche xche nn penso che l'usato della 147 finira presto, quindi spero e penso che il forum rimmara x molto e cmq si potra sempre aggiungere una sezione dedicata al nuovo... ma i nostalgici o chi si comprera un usato qui trovera sempre una buona fonte di informazioni

quindi goditi la 147 e la 149 anzi dalle premesse 'e meglio tenersi x molto la prima :culo)
io ho visto delle foto-ricostruzione e non mi garba affatto la 149 meglio la Junior!!! :nod)
 
Il club come il forum continuerà ad esistere, in rete ci sono ancora i Club dedicati a 500 e fiat Bravo ad esempio (vedi il Bravo Tuning Club), sono ancora pieni di utenti, perchè comunque tieni conto che le auto si vendono anche usate..
Quindi tranky che il forum rimane com'è :OK)
 
Io credo che sia d'obbligo tenere tutto quanto in piedi, però aggiornare alle nuove produzioni inserendole via via. Però il nome dovrebbe rimanere il solito, la 147 è e sarà un auto importante che rimarrà nei nostri cuori e soprattutto anche quando ci saranno altre serie ci ricorderà da dove siamo venuti :asd) :OK)
 
Top