Ciao raga, sono ad un bivio della mia vita qualche mese fà ho fatto un incidente (un anziano mi ha tagliato la strada e mi ha fatto andare a sbattere contro un palo enel...) naturalmente makkina distrutta (Megane CC) ora sto scegliendo la futura auto... ad agosto andai a fare un preventivo ALFA GT per sondare il terreno....poi piccola parentesi per una Mercedes classe c sportcoupè (ma è stata ritirata dalle prenotazioni xkè a breve uscirà il nuovo modello), fino a ieri mi ero convinto su una Honda Civic Type S....oggi pomeriggio mentre torno da lavoro...vedo di nuovo la GT e mi viene il magone in gola a pensare di nn prenderla....allora mi sono ributtato sul sito alfa e vedere i vari preventivi....sono riuscito a farne 5 diversi (tra i vari optionals inseriti e modelli blackline o meno), che ne pensate di questo...
GT 1.9 JTDm Progression:
- NERO CARBONIO
- Ruote in lega 16" a raggi 205/55
- Alfatex Nero
- PACK INVERNO
- Pack clima
- Fari allo Xenon
- Lavafari
- Autoradio RDS CD/MP3
- Bluetooth
- Comandi autoradio sul volante
- Impianto HI-FI Bose con sub-woofer
- Vetri privacy
Prezzo di listino: 32.472 €
1)con il bluetooth senza predisposizione cell posso già usarlo per usufruire delle casse dello stereo giusto?
2)Quanto sconto riuscirei a spuntare? (andrò alle concessionarie di Napoli-Caserta-Vitulazio)
3) Cosa Perdo (in estetica o altro) non prendendo una blackline?
4) Acquistando con legge 104 riesco a non superare i 25mila€?
5) In quanto tempo mi arriverebbe dopo averla prenotata? non penso che una configurazione così sia facile da trovare già in concessionaria.
Ringrazio già tutti quelli ke mi risponderanno....aiutatemi plzzzzzzzz
GT 1.9 JTDm Progression:
- NERO CARBONIO
- Ruote in lega 16" a raggi 205/55
- Alfatex Nero
- PACK INVERNO
- Pack clima
- Fari allo Xenon
- Lavafari
- Autoradio RDS CD/MP3
- Bluetooth
- Comandi autoradio sul volante
- Impianto HI-FI Bose con sub-woofer
- Vetri privacy
Prezzo di listino: 32.472 €
1)con il bluetooth senza predisposizione cell posso già usarlo per usufruire delle casse dello stereo giusto?
2)Quanto sconto riuscirei a spuntare? (andrò alle concessionarie di Napoli-Caserta-Vitulazio)
3) Cosa Perdo (in estetica o altro) non prendendo una blackline?
4) Acquistando con legge 104 riesco a non superare i 25mila€?
5) In quanto tempo mi arriverebbe dopo averla prenotata? non penso che una configurazione così sia facile da trovare già in concessionaria.
Ringrazio già tutti quelli ke mi risponderanno....aiutatemi plzzzzzzzz