che ne pensate di questi cerchi per la GT

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,835
49
48
Monza
Auto
GT 3.2
trattasi di OZ Ultraleggera 8x18 ET35
finitura cristal titanium

gtozqk3.jpg

non male.. Ci sono anche dorati vero? :p

Prova a fotoscioppare anche i Momocorse (neri/argento), li ho visti esposti da Norauto e dovrebbero starci bene..

uhm....non so....

voglio dire, non son male, anzi....

ma a me personalmente mi lasciano un dubbio non ben definibile....

c'è qualcosa che non va.... :scratch)

yugs":3epiryjf ha detto:
non male.. Ci sono anche dorati vero? :p

Prova a fotoscioppare anche i Momocorse (neri/argento), li ho visti esposti da Norauto e dovrebbero starci bene..

ci sono dorati, grigi, neri...

io fotoscioppare? :14pc)

questa qua me l'ha fatta il sito della OZ :p

teknomotion":h9h6satq ha detto:
:scratch) :scratch) ;)

beh, cos'è quell'occhiolino tekno? mi stupisce il fatto ke nn consigli cerchi con più raggi :asd) quelli ne hanno troppi pochi

tornando seri, a me nn piacciono come disegno però sono ultra leggeri...li ho presi in mano con gomma montata e sembra di tirar su solo il pneumatico :sbav)

quoto nos, esteticamente meglipo quelli a raggi che hai già, l'unico "vantaggio"(bisogna vedere di quanto, poi) degli oz sarebbe il peso inferiore

147jet":1mb6sxv8 ha detto:
quoto nos, esteticamente meglipo quelli a raggi che hai già, l'unico "vantaggio"(bisogna vedere di quanto, poi) degli oz sarebbe il peso inferiore

ti assicuro che prendendoli in mano la differenza è parecchia; nn li ho pesati ma a occhio e croce peseranno circa la metà di un cerchio normale della stessa misura; quindi facendo un calcolo approssimativo si risparmiano circa 20 kg in totale sostituendoli agli originali

resta il problema che il disegno proprio nn mi piace :shrug03)

ma io mi chiedo....solo la OZ fa cerchi in lega ultraleggeri?
e cmq potrebbero proporli anche con disegni diversi.... :shrug03)