Che ne pensate di questa Q2?

step'85

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
820
0
16
Catania
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su questa Q2.
Mi è venuta una mezza idea di passare al gasolio, ed una bella Q2 usata sarebbe l'ideale. Che ve ne pare come prezzo? Nella mia ignoranza mi pare una buona occasione, e proprio per questo magari cè la fregatura per cui chiedo il parere di chi ne capisce più di me. Una curiosirà: la Q2 ha il tasto per portare la mappatura a 170 cv, vero?
Dai ragazzi, datemi una mano. :OK)

ciao a me sembra una gran bella macchina... il tasto purtroppo non ce...ma resta cmq una gran bella offerta :X) :X) :X)

è la Ducati Corse che ha 170 cv,e comunque sia non mi pare abbia un bottone..
comunque dovresti andarla a vedere di persona per vedere se è nelle condizioni ottime citate,per quanto riguarda il prezzo non è nè un'offerta nè una fregatura,diciamo un prezzo accettabile

La Ducati Corse ha il 150 cv che si può portare (o già lo è, nn ricordo) a 170, ma è solo una rimappatura, il motore è lo stesso. Sulla q2 c'era questa possibilità, ma ora che ci penso credo che bisognasse prendere un pacchetto optional. In ogni caso la questione del tasto sport non è affatto fondamentale. In questi giorni andrò a vederla di persona e vedo cosa garantisce il venditore.
Quel che volevo sapere è se, essendo veritiero ciò che dice, è una buona occasione oppure no... :scratch)

Il prezzo è buono per i km che ha,perchè un'auto attorno ai due anni diesel si presuma abbia sui 40.000km poi ha anche il connect.Falla controllare comunque da qualcuno che ne capisca perchè dei km che sono i suoi può starci magari l'ha data via subito(fa pensare come cosa perchè ti viene in mente che può avere problemi però c'è gente che la cambia nemmeno dopo un anno non per problemi ma perchè fa sempre così)però occhio che non abbia subito incidenti.Fidati che di fregature con le auto ne fanno a bidonate :OK)