Che ne pensate di questa Q2???...meglio una Giulietta?

E' la prima Q2 che vedo senza Bose. Quelle vendute nel 2009/2010 non ce l'avevano di serie ma era un optional, si vede che non l'hanno fatto mettere. Peccato pure per i cerchi. Sono bellissimi ma quelli Q2 la caratterizzano, sarebbero stati meglio. Per il resto direi un buon prezzo se i km sono reali

Re: R: Che ne pensate???

Molto bella, personalmente la prenderei al volo.. sarei un po' frenato dal prezzo, è pur vero che ha "solo" 5 anni ed è Q2 ma quasi 9.000 euro + passaggio mi sembrano un po' tanti.. (senza nulla togliere che rimane una splendida nasona)

:nod) :nod) ci sto pensando seriamente, solo che gli attuali 300 km che mi separano non mi consentono di andarla a vedere dal vivo! anche il prezzo non è il massimo, forse è un pò troppo :cry: :cry: ...grazie per il consiglio ARdream :grazie)

difficile che la venda a quel prezzo, aspetta che scenda oppure offrigli un 10% in meno.

ciao attreyu! :ciao) dici di puntare a un 8 mila euro?

ma secondo voi ne vale la pena? qualcuno mi dice che con qualcosina di più prendo una giulietta...voi che ne dite?? secondo me meglio la Q2... :nod)

se me lo "permettete" (sono fresco fresco del forum) io direi anche di chiedere esplicitamente sulla distribuzione....
è vero che ha solo 72mila km, ma per la mia (non Q2) alfa diceva espressamente "Distribuzione da fare a 120mila km o 5 anni) e questa essendo 2010 ci cade dentro ;)

la macchina è bella, mi piace.... occhio anche ai cerchi 18".... quando dovrai cambiare le gomme saranno "dolori".

se ho detto una cazzata... bannatemi pure !!
AHAAHAHHAHAHHH

ciaoooooooo

no kewa :lol2) :lol2) ahahaha ma che bannarti! qui è un forum, e sono ben accetti tutti i consigli! ..ok ok sono daccordo con te sulla distribuzione, sicuramente è da rifare :cry: :cry: :cry: :cry:

La Giulietta è un'altra macchina. Più nuova e più fresca ma meno aggressiva. A livello di comfort è un altro mondo, non ci piove, se prevedi di portarci la famiglia in giro o di fare viaggi rilassanti sicuramente ti conviene optare per la Giulietta. La 147 e nello specifico la Q2 è più cattiva e con le sospensioni più delicate. Per dirti, quando con i miei amici facciamo qualche strada fatta male, pure se vanno in giro con una C1 dopo un po' me li perdo perché loro procedono spediti su sampietrini e buche e io devo fare lo slalom e farmela in seconda. Per come sono fatto io, corsaiolo e in cerca di curve, sceglierei la Q2 tutta la vita. Dipende dalle esigenze e da quello che vuoi da una macchina
I cerchi sono da 17" comunque :)

:lol: ... grazie....

sai anche un'altra cosa ?!
una volta provata la 147 ne sono rimasto incredibilmente sorpreso e mi son detto...
"ok... temgo questa per qualche anno poi mi butto su un buon usato Giulietta!" (esteticamente mi piace da morire)...
un mio collega, però, alfista sfegatato che ha avuto 147, gt e poi ne ha presa anche una d'epoca, mi ha fatto una brutta faccia e, squotendo la testa, i ha detto che la Giulietta a livello di motore, tenuta di strada e ciclistica, non è nemmeno paragonabile ad una 147.,....

ci sono rimasto molto male... e spero vivamente che qualcuno più esperto di me del forum, smentisca categoricamente ;)

cosi dormirò sogni tranquilli sapendo già quale sarà la mia prossima Alfa :)

kawapol":hiir1co6 ha detto:
mi ha detto che la Giulietta a livello di motore, tenuta di strada e ciclistica, non è nemmeno paragonabile ad una 147.,....
Aspetta, dipende sempre da che punto di vista stiamo parlando. La Giulietta ha un ottimo motore e un'ottima tenuta di strada. Solo che, pur essendo una la sostituta dell'altra, sono due categorie di auto differenti. La 147 (e mi riferisco soprattutto alla Q2) rimane più sportiva, la Giulietta più familiare

giuseppemerlini":5sf500qv ha detto:
sorry traif :hail) :hail) :hail) pensavo l'avessi presa usata :cry: :cry:
E di che, stavo scherzando :) Comunque sono i sedili in pelle della serie TI/Q2. Tra le due versioni cambia soltanto che la TI ha i poggiatesta posteriori alti, la Q2 ha quelli bassi come le restyling

io la cercherei un paio di anni piu vecchia, almeno hai il bose, cercherei anche con gli xenon. Si trovano sui 5000€.